Protagonista della festa è senz’altro la cucina tipica, rigorosamente a base di zucca e ortaggi invernali. Tutto attorno, decorazioni con utensili e attrezzi antichi, mercatini artigianali, laboratori per bambini e giochi a tema aperti a tutti. Un appuntamento a tutta zucca!
Due giorni di festa dedicati ai sapori e ai colori dell’autunno, con mercatini, mostre, attività per bambine e bambini, musica e spettacoli. In programma laboratori creativi, giochi a tema zucca e ortaggi, incontri con gli alpaca, truccabimbi, concorsi e momenti di gusto con le proposte della cucina locale. A rendere l’atmosfera ancora più speciale, esibizioni di danza, musica dal vivo e dj set.
Durante tutta la festa saranno attivi il servizio bar, lo spazio giochi XXL e i giochi Trova l’impronta e Trova l’intruso.
Da non perdere: Caccia all’orto
05.10| 14:00 |€3,00 a persona | Scopri di più e prenota ➡️ QUI
La Festa della Zucca e degli Ortaggi invernali è un evento di Mese del Gusto, la “festa” dei sapori e dei prodotti del Garda Trentino. Una serie di appuntamenti golosi che parlano di passione, di tradizione, di eccellenza artigianale.
Scopri l’autunno del Garda Trentino, partecipa alle iniziative di Mese del Gusto!
SABATO 4 OTTOBRE
DOMENICA 5 OTTOBRE
Questo è un evento di Mese del Gusto, la “festa” dei sapori e dei prodotti del Garda Trentino.
Scopri di più