Logo Garda
Covid 19 Vacanze Sicure per un soggiorno sereno e senza preoccupazioni Scopri di più Chiudi

Trekking

UNA MONTAGNA DI SENTIERI 

Il trekking nel Garda Trentino

Con gli scarponcini da trekking ai piedi

Per gli escursionisti della domenica e per chi ama le sfide ad alta quota. Con più di 70 percorsi attrezzati, il paradiso del trekking che si snoda sulla sponda settentrionale del Lago di Garda sa far breccia in ogni cuore, sia quello che pulsa forte sia quello più allenato. Sui sentieri tortuosi lungo le scogliere a picco sull’acqua, immersi nel silenzio dei boschi intorno al Lago di Ledro e durante un’escursione dal carattere alpino: il Garda Trentino è un variegato intreccio di percorsi… da esplorare con lo zaino in spalla e gli scarponcini ai piedi!

TUTTO SUL TREKKING
Alloggi
La vacanza di trekking inizia qui

Hotel, B&B, case vacanza e campeggi outdoor-friendly!

Prenota

01 04
Percorsi
Guide
Shop
Rifugi
Sicurezza
Sicurezza
Trekking safety
7 consigli per esplorare la montagna in sicurezza
  1. Quando scegli il percorso tieni conto della tua preparazione tecnica e orientati su tour adatti alle tue condizioni fisiche. Informati con precisione sul tipo di itinerario per sapere cosa ti aspetta. Nel tuo zaino non dovrebbe mai mancare una cartina topografica. Nel caso di un’escursione di gruppo, il percorso va scelto in base alle possibilità dei partecipanti meno atletici!
  2. .....
Garda Trek
Garda Trek
Garda Trek
Tour itineranti con vista sul Lago di Garda
Il Garda Trek è dedicato a chi di escursioni non ne ha mai abbastanza. Questi tre tour itineranti a diverse altitudini e livelli di difficoltà sono un posto in prima fila per scoprire le meraviglie del Garda Trentino... con i suoi paesaggi naturali, la sua storia e i suoi protagonisti.
Grande Guerra
Grande Guerra
Una terra tra due fuochi
Sulle tracce della Grande Guerra
Tunnel e cunicoli, fortificazioni e trincee. Suggestivi testimoni che ci raccontano della Prima guerra mondiale, quando le montagne segnavano la linea del fronte tra l’esercito austro-ungarico e le forze del giovane Regno d’Italia...