Logo Garda
Covid 19 Vacanze Sicure per un soggiorno sereno e senza preoccupazioni Scopri di più Chiudi
Outdoor
La natura in famiglia

Piccole, grandi avventure

Alla scoperta della natura con i più piccoli

Afferrare la roccia grigia per la prima volta e arrampicarsi verso l’azzurro. Tuffarsi nel blu e giocare tra le onde. Fare un giretto in mezzo al verde seduti sul dorso di raglianti amici a quattro zampe… Perché sono i colori della natura a fare da cornice alle avventure più emozionanti.

L’avventura outdoor nel Garda Trentino acquista mille significati diversi, tanti quanti i suoi panorami. Eppure significa soprattutto due cose: divertimento e action... per tutta la famiglia! Perché dalla mountain-bike al trekking, dal windsurf al canyoning, dalla via ferrata all’escursione sul dorso di un asino fino al parco avventura, nel Garda Trentino ogni esperienza che grida: “Avventura!” è a misura di bambini e bambine. In gruppo, durante escursioni guidate o nell’ambito di corsi basic, i piccoli avventurieri e le giovani esploratrici possono sperimentare il lato selvaggio dell’outdoor.

La sponda settentrionale del Lago di Garda, o meglio tutto il territorio del Garda Trentino, da Riva del Garda alla Valle dei Laghi, passando per Ledro e Comano, è un gigantesco parco giochi naturale, un parco avventura che attende trepidante di essere esplorato da grandi e piccini!

01 05
Bike
Trekking
Climbing
Water Sports
Pure Fun
I nostri esperti di attività outdoor per le famiglie
Riva del Garda
aperto
chiuso
vela
Riva del Garda
aperto
chiuso
water sport
Riva del Garda
aperto
chiuso
bike shop
Arco
aperto
chiuso
trekking guide
Dro & Drena
aperto
chiuso
attività per bambini
Ledro
aperto
chiuso
climbing guide