Logo Garda
Elias Adventure Park

AVVENTURA NELLA NATURA.


L’Elias Adventure Park nasce in un contesto unico e tutelato, immerso nella natura alle pendici dell’immensa parete del monte Brento, meta ascetica di base jumpers e arrampicatori di tutto il mondo. Un luogo che infonde pace e relax e che si estende per oltre un ettaro e mezzo.

Col fiume Sarca che l’attraversa e il sentiero delle Marocche che lo circonda, il parco avventura è individuabile grazie al caseggiato dello scultore in legno “Holzschnitzer” visibile sulla curva che si trova a metà strada tra i caratteristici paesini di Dro e Pietramurata.

Comodamente raggiungibile pure in bicicletta e dotato di ampia possibilità di parcheggio, l’Elias si trova anche nelle immediate vicinanze del biotopo, creando il perfetto connubio tra natura e sport; così come la presenza di luoghi d’arte e di numerosi laghi, rende la zona un’ ideale meta turistica per grandi e piccini.

Eseguito su rocce, alberi e pali artificiali, unico nel suo genere, è il primo parco avventura ad utilizzare l’innovativo sistema di “vita continua” LVC su roccia nel percorso Junior: un sistema di sicurezza che viene attivato all’inizio dell’itinerario e mantiene il partecipante sempre agganciato e in piena sicurezza fino alla fine.

Periodo d'apertura
aperto
Periodo: 01.06 - 30.09 lu ma me gi ve sa do
10:00 - 18:30
Ultimo ingresso alle 18:00 In marzo, aprile, maggio, ottobre e novembre siamo aperti nei weekend e durante le maggiori festività.
Galleria
Informazioni
Elias Adventure Park
2 - 38074 Dro
Mappa
Potrebbe interessarti anche...
Scopri i punti di interesse correlati