Il Gruppo Giovani di Fiavè, insieme alla popolazione della frazione di Favrio (Fiavè) organizzano la seconda edizione di “Favrio come sti ani”, una manifestazione a carattere ricreativo, sportivo, culturale e, naturalmente degustativo, con attività per tutte le età, dai più piccoli ai meno giovani.
Il borgo caratteristico di Favrio, immerso nella Biosfera Unesco, prede vita e si anima per accogliere compaesani e turisti, in un’atmosfera calda e storica agli inizi dell’estate. Ti aspettano attività e laboratori, giochi, orienteering, incontri culturali e letterari, mercatini dell’artigianato e con prodotti a km 0, un aperitivo in collina, … il tutto in una cornice folcloristica e conviviale, con del buon cibo, accompagnato naturalmente da dell’ottimo vino e da una fresca birra.
Tre giorni in compagnia, alla riscoperta di un intero territorio, delle sue tradizioni e delle sue persone, con lentezza e occhi pieni di meraviglia, in un clima di allegria e spensieratezza.
La manifestazione inizierà venerdì 4 luglio alle ore 21.00 per una notte di balli al ritmo di DJ Baron, sotto le stelle delle prime notti d’estate, e proseguirà fino alla domenica pomeriggio.