Logo Garda
Garda Trentino Logo
Outdoor
Passione a cielo aperto

Avventure outdoor

Il Garda Trentino, una palestra a cielo aperto

Lungo i sentieri e sulla roccia. Lungo percorsi di trekking e pittoresche stradine secondarie. O dentro all’acqua dei laghi. È qui che puoi percepire i quattro elementi direttamente sulla tua pelle. Le numerose opportunità di praticare sport, con lo scenario naturale del Lago di Garda a fare da cornice, sono così allettanti che starsene seduti in silenzio a guardare le nuvole passare risulta davvero difficile... Tra terra, cielo, acqua e roccia, tutti sentono la voglia di muovere il corpo e di stimolare la mente, sia la patita di sport all’aria aperta che lo sportivo occasionale.

01 05
Bici
Bike
Bici
Trekking
Trekking
Climbing
Climbing
Vie ferrate
Vie ferrate
watersport
Water sport
Find out more
Tutto Sull'outdoor nel Garda Trentino
Alloggi

Dove gli amanti dell'outdoor sono di casa!

Prenota

Trentino 2024 Youth Sailing World Championships
12 - 20 lUGLIO 2024

Il Garda Trentino diventerà il palcoscenico principale della vela giovanile mondiale: più di 400 giovani talenti da oltre 70 nazioni si sfideranno in sei classi veliche nelle acque gardesane, uno dei campi di regata più amati al mondo grazie alla regolarità dei suoi venti e alla lunga tradizione velica dei suoi circoli.

SCOPRI DI PIÙ

i percorsi del garda trentino
Un paradiso a portata di tutti
FIORITURA A DROMAÈ
oltre 1000 varietà di fiori

Dromaè è tra le località più belle della Valle di Ledro. Troverai prati verdi, viste impareggiabili sul lago, fiori selvatici a tracce storiche rendono il percorso davvero spettacolare.

scopri di più

I GARDA RANGERS
I CUSTODI DEL GARDA TRENTINO
Arrampicando in verticale, attraversando boschi e oliveti. Scalando sentieri di montagna, scendendo lungo trail da urlo, con il vento in volto e l’adrenalina nelle vene. Nel Garda Trentino l’esperienza outdoor non conosce confini… e tutto è sempre al suo posto! Come ci riusciamo?