Logo Garda
Castel Campo

Un edificio monumentale ma soprattutto un luogo pieno di sorprese. Esplora il fascino artistico del castello e scopri le tante attività culturali e solidali che ospita.

Monumentale castello nel bosco ai limiti della Piana di Lomaso. L’edificio, che dal 1920 appartiene alla famiglia Rasini di Milano, è un originale connubio artistico e architettonico che include lo stile medievale, il romantico e il neogotico. L’offerta “artistica”, in ogni caso, rappresenta solo una minima parte delle opportunità offerte da questo luogo, che puoi visitare prenotando una visita guidata.

Dal 2007, attraverso la sua ONLUS, Castel Campo ospita eventi culturali, corsi sull’orticoltura e campi estivi per dare nuova serenità a tante persone toccate da malattie in famiglia o da difficoltà di carattere psicosociale. Notevole l’attività della locale azienda agricola, impegnata da anni con successo a recuperare e conservare la fertilità del terreno.

Periodo d'apertura
aperto

Castel Campo offre visite guidate su prenotazione, telefonando al numero 371 3591125 oppure scrivendo a info@castelcampo.com

Galleria
Informazioni
Castel Campo
Loc. Castel Campo - 38075 Fiavè
Mappa
Potrebbe interessarti anche...
Scopri i punti di interesse correlati