Logo Garda
Garda Trentino Logo
Press Trip

Storie da raccontare. E da vivere.

Visita il Garda Trentino

Luoghi da esplorare. Esperienze da provare. E – soprattutto – storie da raccontare. Il Garda Trentino racchiude un universo di emozioni: sempre nuove, sempre coinvolgenti. E quale modo migliore di scoprirle se non vivendole in prima persona?

Ci fa sempre piacere collaborare con i media. Giornalista, blogger, influencer o figure professionali del mondo del cinema e della TV: il Garda Trentino è sempre in cerca di nuove voci, per raccontarsi a un pubblico ampio ed eterogeneo. Se hai in mente un’idea creativa per raccontare il nostro territorio, condividila con noi: mandaci una breve descrizione e un media kit aggiornato. E se il tuo progetto ci entusiasma, avvieremo insieme una collaborazione. Scopri i dettagli nella prossima pagina!

Linee guida generali

I luoghi più entusiasmanti vanno raccontati. Molte delle storie che hanno preso forma tra le sponde e le vette del Garda Trentino sono già state pubblicate in riviste, giornali, guide a tema e blog. E ne seguiranno tante altre. Che potrai scrivere tu! 

Crediamo nel lavoro di squadra, nelle collaborazioni tra professionisti e nel valore dello scambio di esperienze e di prospettive. Perché la cooperazione tra partner media e Garda Dolomiti S.p.A. sia efficace e gratificante, in questa sezione abbiamo raccolto i termini di collaborazione. Scopri i vantaggi di collaborare con Garda Dolomiti S.p.A. e di quali documenti abbiamo bisogno per avviare la cooperazione.

I giornalisti e i media hanno diritto a:
- da 2 a 3 notti in mezza pensione;
- la Garda Guest Card (include l’uso gratuito dei mezzi di trasporto pubblico, riduzioni e sconti);
- un programma di attività legate al tema del viaggio.

I giornalisti e i media devono fornire:
- media kit aggiornato;
- un progetto e tante idee valide (sulla base delle quali definire il programma);
- copertura delle spese di eventuali accompagnatori.
 
Ti ricordiamo che la richiesta deve essere inoltrata a Natasha Bontadi con almeno un mese di anticipo.