Logo Garda
Funivie Madonna di Campiglio

In estate, da giugno a settembre, gli impianti di risalita di Madonna di Campiglio sono il mezzo di trasporto più comodo e veloce per salire verso le cime delle Dolomiti di Brenta, raggiungere i rifugi in quota e l’attacco di tantissimi itinerari escursionistici di mezza montagna e d’alta quota.  

Con la telecabina da Madonna di Campiglio bastano pochi minuti per trovarsi circondati da pinnacoli di roccia che si slanciano verso il cielo: siamo nel cuore del Brenta, un’area Patrimonio Mondiale UNESCO. 

Con la tua Garda Guest Card puoi avere un viaggio andata e ritorno su uno di questi impianti:  

  • Telecabina 5 laghi: Dal centro di Madonna di Campiglio si raggiungono i 2000 metri di quota e il Rifugio 5 Laghi, luogo ideale per raggiungere a piedi il Lago di Ritorto oppure proseguire con il Giro dei 5 Laghi, nel gruppo dell'Adamello-Presanella. 

  • Telecabina Spinale: Nei pressi del laghetto di Madonna di Campiglio si trova la partenza della telecabina Spinale, che raggiungere la Cima del Monte Spinale e il Rifugio Chalet Fiat. Da qui la vista è a 360° sulle Dolomiti di Brenta Patrimonio Unesco e sulle cime dell'Adamello-Presanella. 

  • Telecabina Pradalago: Dalla zona nord di Madonna di Campiglio parte la telecabina Pradalago, che porta a quota 2100 metri. Da qui si può godere di una vista straordinaria su Madonna di Campiglio! Per i più golosi, consigliamo uno spuntino al Rifugio Pradalago 2100 o al Rifugio Viviani Pradalago. 

  • Telecabina Grostè: La partenza dell’impianto si trova a circa 1 km a nord dal centro di Madonna di Campiglio, in località Fortini. Il primo tratto conduce fino al Rifugio Boch, circondato da ampi prati verdi dove pascolano pacifiche le mucche Razza Rendena. Il secondo tratto porta fino ai 2500 metri del Rifugio Stoppani, punto di partenza di numerose escursioni in quota. 

Con la tua Garda Guest Card puoi avere: Andata e ritorno in funivia gratuita.
Per ottenere la corsa gratuita sugli impianti di risalita di Funivie Madonna di Campiglio o Funivie Pinzolo clicca qui.
Una volta inserito il tuo indirizzo riceverai una mail contenente il codice promo per l'ottenimento gratuito della tessera andata/ritorno dell'impianto prescelto. 
Il codice va inserito nel menù "PROMO CODE" cliccando qui oppure sul sito web ski.it cliccando in Home Page sul tasto "Acquista Ticket" selezionando successivamente "acquista i Biglietti per Madonna di Campiglio/Pinzolo".
(periodo 1  - 27 agosto escluso)

Galleria
Informazioni
Funivie Campiglio
Via Presanella 12 - 38086 Madonna di Campiglio
Mappa
Potrebbe interessarti anche...
Scopri i punti di interesse correlati