E Max? Lo costruisci tu!
Il laboratorio creativissimo con Mary Lou, per bambini dai 5 agli 11 anni.
Quest'anno alla Casa del Grinch arriva Mary Lou, la cugina di Cindy Lou, esperta costruttrice di marionette, burattini e bambole di ogni tipo.
Con il suo aiuto, piccoli creativi e amanti del fai da te in erba potranno costruire e personalizzare Max, il fedele cane del Grinch. Cosa serve? Colla, matite, pastelli e tanta fantasia per creare un Max davvero unico, da portare a casa!
Tutto quello che devi sapere
Attenzione, piccolo dettaglio (non proprio piccolo)!
Il laboratorio si svolge all' interno del Gioco-Coso, un igloo riscaldato proprio davanti al Bastione. Il biglietto della Casa del Grinch non è incluso nel prezzo del laboratorio e deve essere acquistato separatamente online. Il biglietto include la salita con l’ascensore panoramico per raggiungere il Bastione.
Acquista il biglietto della Casa del Grinch
Non fare tardi! Considera il tempo necessario per salire con l'ascensore panoramico e raggiungere il laboratorio prima dell'orario prenotato.
11:00 | 11:45 | 12:30 | 15:00 | 16:45 | 17:30
IT-EN
1-15
30 minuti
10,00 €
Bastione - Riva del Garda
Il biglietto della Casa del Grinch non è incluso nel prezzo del laboratorio
Selezionare un appuntamento