Adagiata di fronte al belvedere di Torbole, Villa Fiore offre un incantevole panorama, a due passi dal centro e dalla spiaggia.
Vi attendono tre eleganti appartamenti, di circa 100 mq. ciascuno, appena ristrutturati, dotati di terrazze private, piscine, e di ogni altro comfort, oltre che di posti auto interni ed esterni e di un deposito bikes con attrezzatura repair station.
Per chi arriva da sud ci sono due possibilità per raggiungere Villa Fiore: prendere l’autostrada A22 verso il Brennero e uscire a Rovereto Sud/Lago di Garda Nord, oppure percorrere la statale Gardesana Occidentale SS45. Se il traffico è intenso consigliamo l’autostrada.
Per chi viene da nord, la via più veloce per raggiungere il Torbole è prendere l’Autostrada del Brennero A22 in direzione Modena e uscire a Rovereto Sud/Lago di Garda. Da lì si prosegue sulla statale SS240, che scorre liscia e porta direttamente nel Garda Trentino. Torbole si trova a circa 20 km dal casello autostradale. In alternativa consigliamo il percorso pittoresco che passa dalla Valle della Sarca. In questo caso si esce a Trento Nord e si prosegue sulla statale SS45b in direzione sud per circa 40 km.
Clicca su questo link per il percorso dettagliato che conduce a Villa Fiore
https://www.villafioretorbole.it/wp-content/uploads/2015/11/villa-fiore-torbole-how-to-arrive.pdf