L’appartamento Lake Attic, ristrutturato nel 2021, finemente arredato e ben equipaggiato, si trova all’ultimo piano - servito con ascensore - di Villa Lina, una elegante villa in stile liberty a pochi passi dal centro città e dalle spiagge di Riva del Garda, posta all’imboccatura della strada che consente la bella passeggiata sino al Bastione e, per i più sportivi, sino alla chiesa di Santa Barbara. Gode di una posizione privilegiata in quanto, pur essendo a pochi minuti a piedi dalla cittadina, sorge su di un’altura ed è quindi fuori dalla confusione del centro ed offre una vista spettacolare sul lago e sui tetti delle case di Riva. Inoltre a disposizione degli ospiti vi è l’ampio parco privato (condominiale), che conferisce alla casa un senso di tranquillità e benessere, e l’uso di un posto auto personale e di garage privato, vera rarità a Riva!
Qualche giorno prima del check in invierò agli ospiti le informazioni dettagliate e una mappa per facilitarne l'arrivo alla casa e per fare il self-check-in. La proprietà ha inizio con con un cancello che delimita l'ampio spazio comune e privato di Villa Lina; fuori dal cancello è posizionata una piccola cassaforte con codice con dentro le chiavi del cancello. Percorso con l'automobile un piccolo vialetto di alcune decine di metri, si arriva in prossimità del garage privato dell'appartamento (al momento si parcheggia fuori dal garage che è disponibile per il deposito delle biciclette) e della casa. Fuori dalla casa c'è una seconda cassetta di sicurezza con codice con dentro le chiavi dell'appartamento posto all'ultimo piano e raggiungibile con l'ascensore.
Gentili ospiti si ricorda che la permanenza presso l'appartamento prevede il pagamento finale delle spese di pulizia, come indicato nei preventivi di ogni soggiorno. Si ricorda inoltre che due biciclette - tenute all'interno del garage - sono fruibili gratuitamente dagli ospiti in base alla disponibilità.