Una vacanza sicura in cui vivere esperienze su misura all’insegna dell’autenticità, lontano da luoghi affollati, alla scoperta di tradizioni genuine e stili di vita semplici: è il Garda Trentino e qui la vacanza è tutta da vivere con il sole addosso.
All’aria aperta, respirando a pieni polmoni la felicità più vera, quell’adrenalinica sensazione di libertà che solo un’esperienza outdoor sa dare.
I preziosi elementi naturali e morfologici che caratterizzano il Garda Trentino ti faranno innamorare di questo territorio. Il canto degli uccelli e i suoni della natura saranno il sottofondo musicale di una passeggiata trekking, il fruscio del vento sarà il brano per le tue uscite in barca a vela, il dolce andirivieni delle onde del lago sarà la sinfonia di grintose esperienze in windsurf dove l’ampio spazio ti donerà una piacevole sensazione di libertà.
Per vivere l’esperienza outdoor in serenità, è sufficiente adottare questi piccoli accorgimenti:
- Resta a casa se si hai sintomi influenzali, anche leggeri.
- Igienizza con frequenza le mani prima, durante e dopo l’attività.
- Durante l’attività mantieni la distanza interpersonale di 2 metri. Attenzione: sotto sforzo la distanza va aumentata.
- Evita assembramenti.
- Utilizza la mascherina quando possibile o se ti avvicini ad altre persone.
- Evita di condividere bicchieri, snack o alimenti, così come di bere dalla medesima bottiglia.
- Evita le strette di mano ed altri contatti fisici non indispensabili.
- Presta attenzione a starnutire e/o tossire coprendoti con il braccio o usando un fazzoletto.
- Non toccarti occhi, naso e bocca con le mani.
- Riponi fazzoletti ed altri rifiuti in un sacchetto e smaltiscili correttamente.
Nel Garda Trentino affrontiamo il delicato momento che stiamo vivendo adottando precise misure di prevenzione per farti vivere esperienze outdoor sicure accompagnato dai migliori professionisti.
Il comune denominatore è la TUA sicurezza.
- Prenotazione. Prenota la tua esperienza outdoor online o tramite telefono
- Autodichiarazione. Per la tua sicurezza e quella di tutti, compila un'autodichiarazione in cui metti al corrente di eventuali sintomi influenzali (temperatura oltre i 37,5°), la provenienza da zone a rischio o contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti l’inizio dell’attività. Devii inoltre firmare un’Informativa sulla privacy per la sicurezza dei tuoi dati.
- Proteggiti. Porta sempre con te guanti, mascherina e un gel disinfettante per le mani.
- Briefing. Professionisti del settore ti accolgono in ambienti sanificati ed arieggiati, che ti forniscono tutte le informazioni tecniche relative all’attività e sulle disposizioni da seguire
- Attrezzatura igienizzata. Tutta l’attrezzatura a noleggio prima e dopo ciascun utilizzo viene perfettamente sanificata.