Logo Garda
Garda Trentino Logo
Punta Larici Trekking - Garda Trentino
Press & Media

Notizie sempre fresche di stampa

Ti diamo il benvenuto nella Press Room di Garda Trentino

Conosci il Garda Trentino? Un paesaggio emozionante, dove le acque azzurre del lago più grande d’Italia incontrano vette millenarie. Un territorio che si estende dalla sponda settentrionale del Lago di Garda fino alle Dolomiti di Brenta – attraversando otto comuni e diversi laghi, sempre abbracciati dal silenzio ristoratore delle montagne. Qui (ri)troverai il tempo lento della natura – nei borghi che raccontano il passato, nei prati di campagna rigogliosi e nei manufatti di maestria artigiana. E cavalcherai le onde dell’entusiasmo, tra eventi di fama internazionale e gare sportive all’aria aperta.

L’Azienda per il Turismo Garda Dolomiti S.p.A. collabora regolarmente con giornalisti, blogger, influencer e media italiani e internazionali. Nelle prossime pagine troverai le informazioni principali e una selezione di immagini – insieme a una lista di consigli pratici per avviare la tua collaborazione alla scoperta del Garda Trentino.

Tutte le informazioni sono in continuo aggiornamento. Se hai qualche domanda o curiosità, contattaci: ti porteremo a scoprire questi luoghi straordinari, dove l’emozione è di casa.

In viaggio (attra)verso il Garda Trentino
Tutto quello che devi assolutamente sapere!
POV: hai appena scoperto il Garda Trentino e adesso vuoi condividere la sua bellezza con tutto il (tuo) mondo – chi ti guarda, chi ti segue e chi ti legge. Ti capiamo benissimo, e per questo siamo qui. Nella prossima pagina ti accompagniamo alla scoperta delle modalità e dei requisiti per avviare una collaborazione con Garda Dolomiti S.p.A.
L’ABC del Garda Trentino
Il tuo starter pack per storie straordinarie
Archivio immagini
Press kit
Restiamo in contatto?
Tutti gli aggiornamenti sul Garda Trentino

Ora che ci siamo conosciuti, restiamo in contatto! Iscrivendoti alla nostra newsletter dedicata a stampa e media riceverai i comunicati stampa sempre aggiornati dal Garda Trentino. Perché c’è ancora molto che puoi scoprire – e tanto da raccontare!
Compila il modulo, resta al passo con le nostre avventure e trova spunti coinvolgenti per i tuoi contenuti!

Aggiornami sulle novità!

Follow Us