Logo Garda
Covid 19 Vacanze Sicure per un soggiorno sereno e senza preoccupazioni Scopri di più Chiudi
Work in progress

WORK IN PROGRESS

Ci dispiace, durante le tue avventure outdoor potresti trovare sentieri temporaneamente chiusi o magari qualche “buco” nella segnaletica che identifica i vari percorsi.

Ti chiediamo di portare pazienza: non si tratta di incuria, ma di lavori in corso! In questo momento, i Garda Rangers stanno infatti percorrendo i nostri tracciati, lavorando per mantenere puliti e in ordine i sentieri. Si tratta di un gruppo di professionisti specializzati, che credono per primi nel valore di un territorio bello e sicuro. Un territorio che, grazie al progetto di revisione della segnaletica che stiamo sviluppando, sarà anche più facile da esplorare.
Per noi, la cura del territorio è una cosa seria e ci impegniamo ogni giorno per permettere a tutti di camminare, pedalare, salire in sicurezza e su percorsi sempre in ordine.

Possiamo fare tutto questo grazie ai partner che credono nella nostra azienda e decidono di sostenerci.

Vuoi aiutarci anche tu?
Puoi farlo scegliendo per la tua vacanza una delle strutture Partner Premium. E indicandoci eventuali situazioni critiche che incontri durante il soggiorno: basta compilare il modulo qui sotto per farci arrivare la segnalazione!

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.