Logo Garda
Covid 19 Vacanze Sicure per un soggiorno sereno e senza preoccupazioni Scopri di più Chiudi
Matrimoni civili

Matrimonio sul Lago di Garda

Tra profumo di ulivi secolari e paesaggi da cartolina, sposarsi sul Lago di Garda realizza il sogno di un matrimonio da fiaba.
Palazzi storici, chiese, castelli e dimore antiche, giardini curati nei minimi dettagli.
Il giorno del sì sul Lago di Garda diventa ancor più indimenticabile se trascorso godendo di una vista mozzafiato sul lago più grande d’Italia fra alti e verdi montagne e un clima mediterraneo che renderà il vostro matrimonio civile sul Lago di Garda indimenticabile.
 

Sposarsi ad Arco
Ad Arco, abbracciati dalle alte e verdeggianti montagne e sotto l’ala protettiva del castello, i matrimoni sul Lago di Garda sono la scelta ideale per unire per sempre due cuori magari sul prato della Lizza, dinnanzi alle mura del maniero e con la scenografia unica del Lago di Garda sul fondo.
Sposarsi a Riva del Garda

Pronunciare la fatidica frase: “Sì, lo voglio” in un luogo speciale intriso di romanticismo e bellezza.

A Riva del Garda oggi è possibile celebrare il proprio matrimonio o unione civile in location originali e suggestive che renderanno la vostra unione un sogno senza fine.

Tre gli spazi che potranno ospitare il vostro rito donandogli lustro ed eleganza: Palazzo Martini, la Rocca e la Spiaggia degli Olivi!

Contatti:
+39 0464 573882 +39 0464 573883
demografici@comune.rivadelgarda.tn.it

Sposarsi a Nago-Torbole

Celebrare il giorno più bello della propria vita ammirando il Lago di Garda completamente immersi nel fascino della storia: a Nago-Torbole il matrimonio diventa un giorno fiabesco.

Due location d’eccezione: Castel Penede e Forte Alto.

Sposarsi a Drena
Celebrare il giorno più bello della propria vita in una vera fortezza medievale. A Castel Drena oggi è possibile.

Circondato da mura merlate, Castel Drena diventa lo scenario fiabesco per il giorno del sì. Dall’alto della sua posizione, è possibile ammirare un suggestivo panorama sul territorio circostante: da una parte il paese, con la sua parte vecchia e quella nuova, e dall’altra tutta la vallata, da Dro al “deserto delle marocche”, uno scenario unico che rende ancor più speciale il giorno del matrimonio.

Per informazioni rivogersi qui: Castello Drena: +39 0464 541220
Sposarsi a tenno

Celebrare il giorno più bello della propria vita in un luogo speciale: un piccolo e intimo borgo medioevale dove il tempo sembra essersi fermato, dove il passato è in ogni suggestivo scorcio, poco distante da un piccolo lago color smeraldo: siamo a Tenno, a pochi chilometri dalla vicina Riva del Garda e da oggi è possibile sposarsi in questo piccolo angolo di paradiso.

Le location dove dire di “sì” a Tenno sono due.

La prima è nel borgo medioevale di Canale, iscritto a pieno titolo nell'associazione i “Borghi più belli d’Italia” ed è la Casa degli Artisti “Giacomo Vittone”dove potrete celebrare il vostro giorno più bello all’interno della stessa o nel panoramico giardino esterno.

La seconda location è il Municipio di Tenno, palazzo storico nel centro del capoluogo. Qui, il giorno del vostro matrimonio sarà suggellato dal fascino della storia.

Contatti:
Comune Tenno: demografici@comune.tenno.tn.it+39 0464 503210