Logo Garda
Ottica Cattoni

Ottica Cattoni di Cattoni Marco si trova in Trentino ai piedi delle Dolomiti di Brenta, patrimonio dell'umanità, nella rinomata stazione termale delle Terme di Comano, specializzata nella cura delle malattia della pelle, dove l' acqua sgorga ad una temperatura costante di 27°. Anche per questo siamo molto attenti ai bisogni dei nostri clienti e offriamo una vasta gamma di montature completamente anallergiche, in titanio, legno, ergal, carbonio, grilamid, optil e acciaio medicale. La stessa attenzione la usiamo per i bimbi, con montature studiate appositamente per loro con materiali atossici e flessibili.

La flessibilità e la resistenza nei materiali viene utilizzata anche nelle montature specifiche per lo sport, permettendo a colore che hanno difetti visivi, di praticarlo con la massima tranquillità.

L'utilizzo delle lenti progressive o multifocali inoltre, facilita la vita a chi, per fattori fisiologici necessita di doppi occhiali, con le lenti progressive tutto diventa più facile. La lente progressiva fonde in un'unica lente l'intera prescrizione adattandosi al portatore, migliorando l'efficacia visiva.

Siamo anche specializzati nel diverse tipologie di lenti a contatto, siano esse usa e getta o tradizionali, avendo quotidianamente contatti con le maggiori aziende produttrici. 
Un esempio sono le lenti Miru 1 Day, prodotte in ioxifilcon A (HEMA-GMA), un polimero che presenta radicali idrossili che si legano naturalmente alle molecole d'acqua per garantire una bagnabilità ed un'idratazione ottimali. 
Un altro marchio di lenti a contatto sono le Acuve Oasys® con Hydraclear® Plus, le quali donano un comfort elevato anche negli ambienti più sfidanti.
 

Periodo d'apertura
aperto
Periodo: 31.08 - 30.08 lu ma me gi ve sa do
9:00 - 12:00
15:45 - 19:30
Informazioni
Ottica Cattoni
Via C. Battisti 156 - Comano Terme
Mappa
Potrebbe interessarti anche...
Scopri i punti di interesse correlati