Gran finale travolgente per il MusicaRivaFestival con "Visions of Sound", una performance unica che unisce groove, emozione e un potente messaggio di inclusività.
Il 27 luglio al Parco dell'Inviolata, e in replica il 31 luglio a Bosco Arte Stenico, gli East Coast Cats, formazione di eccellenza del Berklee College of Music di Boston, si uniscono alla voce intensa di Christelle Pascal e alla bassista Ciara Moser, artista e compositrice non vedente di fama mondiale.
Lo spettacolo fonde il funk, il pop, l’R&B e il soul, offrendo una doppia esperienza: da una parte l’omaggio alle leggende Stevie Wonder e Ray Charles, reinterpretate con freschezza e originalità; dall’altra, le toccanti composizioni di Ciara Moser, che raccontano con forza e sensibilità la sua esperienza personale di persona non vedente, trasformando la cecità in fonte di creatività e ispirazione.
Un concerto coinvolgente, che celebra la diversità artistica e umana attraverso una musica vibrante e un messaggio di apertura e consapevolezza.
Il 31 luglio, a Bosco Arte Stenico, sarà attivo un servizio di accompagnamento con biciclette di Remoove per permettere anche alle persone più fragili di vivere appieno questa esperienza.