Descrizione
Vacanze eco sostenibili all' Agritur Acquastilla. “Acquastilla” nasce da un idea di ecologia profonda di biodiversità ed eco sostenibilità a 360 gradi e mira a far conoscere i prodotti e la specificità del nostro territorio. Il Maso Agritur Acquastilla Giovanni Poli è stato realizzato nel comune di Arco nella zona agricola, a pochi passi dal Parco Arciducale e dall’ Olivaia delCastello di Arco. Il maso agritur Acquastilla in conversione biologica ha l’ambizione di creare un piccolo polmone di biodiversità in una zona rurale ma urbanizzata. La casa è composta da 6 appartamenti per un totale di 25 posti letto, inserita in un terreno agricolo di circa 15.000 mq. La struttura è attorniata da un uliveto. Nel vigneto sono state messe a dimora delle specie di vite a titolo sperimentale.
Come arrivare
Arrivo:
dalle ore 15.00 alle 20.00 (per eventuali ritardi si prega di avvertire telefonicamente al N. 3288694616 o inviare una email).
Partenza:
entro le ore 10.00. gli appartamenti devono essere lasciati in ordine.
Condizioni
Comprensivo di biancheria da letto e da bagno, tv, asciugacapelli, forno, frizer, lavastoviglie, detersivi biologici, collegamento Internet gratuito, piscina, giardino privato o terrazzo, posto macchina, deposito bici. Per soggiorni inferiori a 3 notti: biancheria € 7,00 a persona. L’Appartamento sarà consegnato alle ore 16.00 del giorno dell’arrivo e restituito alle ore 10,00 del giorno di partenza.
Prenotazioni:
la richiesta può essere effettuata con email
La tassa di soggiorno è un importo che dovrà essere pagato presso la struttura ricettiva per soggiorni da 1 a 10 notti in
aggiunta al prezzo della vacanza prenotata.
Codice identificativo nazionale: IT022006B5IW8X6PVN