Proponiamo una vacanza fatta di semplicità, natura e piccole emozioni sensoriali. Genuinità del cibo, sostenibilità dei materiali di arredo ed etica sociale nella gestione della struttura completano la nostra filosofia. Ci troviamo a Stenico, un borgo situato tra il Lago di Garda e le Dolomiti di Brenta, dominato dal suo maestoso Castello, a pochi minuti di strada dalle rinomate Terme di Comano.
Dal 2018, proprio sotto al b&b, gestiamo anche un'Osteria; si tratta di un bar / ristorante / biergarten ed è dotata di sale interne e terrazze esterne panoramiche. La nostra Osteria propone piatti tipici trentini in un ambiente rustico che, seppur recentemente ristrutturato, ha conservato il sapore del tempo passato.
In automobile consigliamo:
Autostrada A22 del Brennero, uscire al casello “Trento sud” e prendere direzione M. di Campiglio (Km 35 dal casello);
da Trento su strada statale si prende direzione M. di Campiglio, si passa per Cadine - Vezzano - Lago di Toblino - Sarche - Ponte Arche e poi Stenico (Km. 35);
da Brescia su strada statale direzione M. di Campiglio fino a Tione - Ponte Arche e poi Stenico (Km 100);
da Riva del Garda per Arco - Sarche - Ponte Arche e poi Stenico (Km. 35) oppure per Passo Ballino - Fiavè - Ponte Arche e poi Stenico (Km. 29);
In treno consigliamo:
Con il treno si può raggiungere Trento. Uscendo dalla stazione a 100 m sulla destra si trova la Stazione dei pullman. In pullman consigliamo:
Collegamento quotidiano tutto l’anno da Trento, Brescia e Milano.
Collegamento stagionale da Savona, Genova, Piacenza, Cremona, Parma, Reggio Emilia, Modena, Mantova, Livorno, Pisa, Lucca, Massa Carrara e La Spezia.
Per soggiorni a partire dal 1° Novembre 2015 è prevista l’introduzione della tassa di soggiorno. La tassa di soggiorno è un importo che dovrà essere pagato presso la struttura ricettiva per soggiorni da 1 a 10 notti in aggiunta al prezzo della vacanza prenotata Per soggiorni a partire dal 1° Novembre 2015 è prevista l’introduzione della tassa di soggiorno. La tassa di soggiorno è un importo che dovrà essere pagato presso la struttura ricettiva per soggiorni da 1 a 10 notti in aggiunta al prezzo della vacanza prenotata.
Il check in è previsto tra le 17 e le 18, il check out fino alle 10.30; è possibile tuttavia concordare orari diversi telefonando al numero 334.9418111.