La Lake House La Gemma è collocata in posizione strategica tra le vigne e gli ulivi ai piedi del Monte Brione a solo 1 km dalle rive del Lago di Garda ed a 3 minuti di auto da Riva del Garda. I TRE appartamenti offrono pace e tranquillità per vivere la natura, la suggestione del lago, lo sport e tutto quello che il Trentino offre in un'atmosfera confortevole e rilassante. La spiaggia ed il centro storico sono raggiungibili a piedi o in bicicletta grazie alle piste ciclabili e pedonali. L'eleganza degli interni e la funzionalità dei suoi soleggiati giardini rende adatti gli appartamenti sia a Famiglie che a Sportivi. A disposizione: aria condizionata, ventilatore a pale sul soffitto ,tv a schermo piatto, tv-sat, Wi-Fi gratuito, cassetta di sicurezza, docking station, cucina e angolo cottura attrezzati con lavastoviglie e forno a microonde, lavanderia e deposito bici con angolo riparazioni. Biancheria da letto e da bagno inclusa. Jacuzzi e barbecue in Giardino, parcheggio auto interno.
Arrivando da Nago-Torbole, una volta attraversato il tunnel del Monte Brione che immette in Riva del Garda, svoltare subito a destra in Via Monte Brione e proseguire dritti per 700 mt. Alla vostra destra il cartello con logo della Lake House indica il cancello d'ingresso posto a 50mt. dalla svolta.
Check in appartamento: dalle ore 15:00 alle 18:00 del giorno di arrivo, Check out entro le 9:30 del mattino del giorno di partenza. Avvisare telefonicamente 1/2 ora prima dell'arrivo(+39.347 656 8687); la struttura non è dotata di reception e dobbiamo raggiungere la casa per accogliervi.
La prenotazione verrà ritenuta confermata solo dopo il versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% dell'intero soggiorno entro un termine da concordare. Il saldo dovrà essere effettuato il giorno dell'arrivo in contanti, con carta di credito o bancomat. Il mancato rispetto dei predetti termini comporta automaticamente l'annullamento della prenotazione. A seguito del check-in verrà richiesta eposito cauzionale di euro 100,00 in contanti che verrà restituito il giorno della partenza a seguito di un controllo dell'appartamento.
Sarà richiesto in loco il pagamento della tassa di soggiorno: l' importo di € 1 a persona/notte che dovrà essere pagato presso la struttura ricettiva per soggiorni da 1 a 10 notti a partire dai 14 anni compiuti.