L’Hotel Posta, a Comano Terme, tra il lago di Garda e le dolomiti di Brenta, patrimonio Unesco è in posizione strategica per una vacanza con tante sfaccettature.
Camminare, pedalare, pescare, arrampicare, scoprire antichi borghi e castelli, gustare sapori genuini e poi rilassarsi alle Terme di Comano.
Se la tua pelle ha bisogno di un'attenzione particolare, l'acqua di Comano è il rimedio giusto: cura in modo naturale i principali problemi dermatologici di adulti e bambini.
L'Hotel alla Posta si trova a 1 km dalle Terme di Comano al centro del paese, è accogliente e c'è un’atmosfera serena, simpatica e familiare.
Cucina semplice e genuina, con menu a scelta e possibilità di menu dietetici, per intolleranti e celiaci.
Grande attenzione ed accoglienza per le famiglie con bambini, con nuove spaziose camere e una saletta giochi. Piccolo giardino, palestra e terrazza solarium.
Dall'autostrada l’uscita più semplice è TRENTO NORD, seguire il cartello “Riva del Garda” siete in tangenziale, dopo circa 4 km c’è un bivio, tenere la DESTRA, uscire all’uscita n. 6 direzione Riva del Garda. Dopo circa 15 km c’è il paese di Sarche, tenere la destra, la strada è in salita, ci sono 6 tornanti, 3 gallerie e arrivate a Ponte Arche. L'hotel è di colore giallo e si trova sulla sinistra subito dopo la farmacia.
Da BRESCIA è consigliata la SS del Caffaro (km.100).
check in dalle ore 12.00 alle ore 21.00
check out entro le ore 10.00
Tassa di Soggiorno, per Ospiti non residenti a partire dai 14 anni di età. L’importo è pari a € 2 per persona per notte per un massimo di 10 notti e dovrà essere regolato direttamente in Albergo.