L’ Eco-Hotel Primavera è il primo albergo sul Lago di Garda, totalmente costruito in legno certificato FSC per la salvaguardia delle foreste. Un ambiente racchiuso in una cornice di raffinatezza , concetti innovativi, confort ottimali creati per accogliere da subito nella più calorosa cordialità, convinti che le piccole attenzioni creano le grandi differenze. Una struttura a misura d’uomo, immersa nel verde di un giardino d’ulivi, in grado di regalare agli ospiti un’atmosfera salutare e rispettosa della natura circostante. Meravigliose e raffinate, le 14 stanze e le 5 Apartament-Suite tutte con balcone , create ed arredate, con estremo gusto ed eleganza, dotate dei comfort più moderni e climatizzate, vi faranno trascorrere una vacanza da sogno, all’insegna del totale relax. Per i più esigenti la nostra Suite Superior “I Love You” adatta a matrimoni o ad un’occasione speciale dotata di letto rotondo, vasca rossa Jacuzzi a forma di cuore e terrazza privè con lettini. La piscina attrezzata con idromassaggio e cascata cervicale, Vi donerà un’ intenso benessere anche dopo una faticosa giornata, all’insegna delle numerose attività sportive praticabili, nell’ambiente che ci circonda !!! Per i più... pigri è a disposizione una zona prendisole riservata ed attrezzata con un fornitissimo bar dai sfiziosi cocktail. E’ a disposizione della nostra clientela un garage interrato custodito per auto, moto e un deposito bike e windsurf video-sorvegliato. Con il nostro amore per la natura e per il buon gusto dell’ospitalità, saremo lieti di darvi il benvenuto nel nostro Eco-Hotel Primavera.
Come arrivare
Riva del Garda è raggiungibile dall’uscita di Rovereto sud-Lago di Garda dell’autostrada A22-Brennero. Seguendo poi la statale 240 fino a Torbole. Appena passate le 2 gallerie in direzione Riva del Garda svoltare a destra in via Brione e proseguire per 6-700mt. L’EcoHotel PRIMAVERA si trova sulla Vostra sinistra.
Condizioni
I vostri piccoli animali domestici sono accettati previa richiesta al costo di € 10,00.- al giorno Per soggiorni a partire dal 1° Novembre 2015 è prevista l’introduzione della tassa di soggiorno. La tassa di soggiorno è un importo che dovrà essere pagato presso la struttura ricettiva per soggiorni da 1 a 10 notti in aggiunta al prezzo della vacanza prenotata
Tutte le strutture ricettive outdoor-friendly dedicate agli appassionati di sport all’aria aperta hanno una missione in comune: rendere la tua vacanza sulla cresta (che sia della montagna e dell’onda) un’esperienza fantastica e offrirti servizi a misura di sportivo.