Logo Garda
Covid 19 Vacanze Sicure per un soggiorno sereno e senza preoccupazioni Scopri di più Chiudi
DU LAC ET DU PARC Grand Resort
Hotel
Riva del Garda
VIALE ROVERETO, 44

Se siete alla ricerca di un’oasi di pace e di tranquillità, oppure del regno della vacanza attiva o ancora di una meta ideale per famiglie con bambini, allora il Du Lac et Du Parc Grand Resort è il luogo che fa per voi.
Grazie alle diverse tipologie di soggiorno, il nostro Grand Resort sarà in grado di soddisfare tutte le vostre richieste per garantirvi una vacanza personalizzata, che potrà spaziare da un soggiorno confortevole all’Hotel Du Lac, oppure improntato a un maggiore lusso presso La Villa e il Murialdo fino ad un soggiorno nei Bungalow a stretto contatto con le bellezze della natura.


Classificazione ufficiale: Villaggio Albergo ****

Servizi
servizi
cura
bambini
lingue straniere
sport / tempo libero
corsi / lezioni
posizione
wellness
modalità di pagamento
tipi di alloggio
congresso
adatto per ...
trattamento
noleggio
costi agg.
tipo di esercizio
gruppi
Le camere sono a disposizione dalle ore 15.00 e devono essere lasciate libere entro le ore 11.00. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, bagno o doccia, WC, telefono, minibar, radio, TV satellite e PAY TV e safe. In caso di cancellazione tardiva o di partenza anticipata verranno addebitati, come d'uso, tre giorni di affitto camera. I pasti non consumati non verranno rimborsati. Secondo le vigenti norme, negli spazi comuni come il Ristorante, il Bar, la Hall, ecc., non è permesso fumare. I cani, previo nostro assenso, vengono normalmente accettati ad un costo di € 15,00.- al giorno. Vi ricordiamo che essi devono essere tenuti al guinzaglio e non possono accedere ai Ristoranti, al Bar, alle Piscine ed allo Spa & Fitness ArmoniA. La tariffa include una particolare pulizia della camera alla partenza.

Dati di viaggio
Dati personali
Messaggio
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
* Campi obbligatori
Richiesta Prenota
Arrivo:
Partenza: