Menu Vai al contenuto principale Vail al footer
Chiusura del Brennero Attenzione: prevista chiusura del Brennero il 30 maggio 2026: pianifica il tuo viaggio. Dettagli Chiudi
Garda Trentino Logo
DIMORA DEL CUORE
Appartamenti (host privati)
Riva del Garda
Via Monte Englo, 2

DIMORA DEL CUORE

Appartamenti (host privati)
Riva del Garda
Via Monte Englo, 2
inserire le date di viaggio per trovare le offerte al miglior prezzo
  • Parcheggio auto
  • Deposito bici
Descrizione

La DIMORA DEL CUORE  è un’accogliente   appartamento da dove, in pochi passi, si possono raggiungere sentieri panoramici come il  Sentiero del Ponale, il Bastione, la Chiesetta di Santa Barbara, la passeggiata lungo lago fino a  Torbole, la ferrata dell'amicizia, le piste ciclabili ecc. Si trova in una zona strategica e tranquilla, ben servita e vicinissima  al lago con le sue acque cristalline, le  spiagge e i  prati verdi. A pochi passi anche  dal centro di Riva del Garda che vi conquisterà per l' atmosfera piacevole dei  negozietti, dei bar e  dei ristoranti.  

 

Come arrivare

Si accede al garage attraverso una rampa. E' possibile scaricare i bagagli e/o le biciclette nello spazio di manovra prima di riporre l'auto in garage.  Da lì, con l'ascensore, si sale di un piano e si arriva direttamente davanti alla porta della DIMORA DEL CUORE. In alternativa, dal garage, si può salire anche  con le scale.

Condizioni

Check in: dalle 16:00-20:00. Check out: entro le 10:00. Se ci sono esigenze diverse, contattateci.

Imposta di soggiorno esclusa: 1€/persona/notte per un massimo di 10 notti consecutive. Minori di 14 anni esenti.

Animali domestici non ammessi.

Biancheria, a disposizione, compresa nel prezzo.

 

Codice identificativo nazionale: IT022153C2VXTUXQNV
Richiesta Prenota
Arrivo:
Partenza: