Sono Fabia e desidero farvi conoscere la casa dove sono nata e cresciuta. Si trova a Lundo, Trentino. La conca delle Giudicarie Esteriori giace ai nostri piedi. L'orizzonte ci offre la vista lunga, dal Garda che si intuisce sotto i cangianti cieli meridionali fino alle Dolomiti di Brenta alte sulla selvatica Val d'Ambiéz.
L'ospite proverà piacere nello scoprire un paese che sta alla fine della strada e dove gli adulti e soprattutto i più giovani e i bambini si ritrovano in piazza per stare insieme.
Scoprirà un paesino alto sul colle come un borgo umbro, che si nutre di una presenza cosmopolita, venuta per vivere e per condividere.
Sentirà il richiamo dei secoli nel sito archeologico di San Martino sopra Lundo, nominato da Paolo Diacono e portato alla luce da pochi anni.
Cercherà di capire, se ne avrà voglia e non preferirà lasciarsi cullare in terrazza dalle dolci brezze del Garda, perché migliaia di atleti convengono qui da tutto il mondo per volare dal Becco dell'Aquila.
Arrivati in piazza a Lundo, girare a destra, dopo un centinaio di metri sulla sinistra la chiesa. L'alloggio è davanti a voi, riconoscibile dall'ampia terrazza.
L'imposta di soggiorno è extra, di € 1,00 a persona (sopra i 14 anni) per le prime 10 notti del soggiorno.
Le pulizie sono incluse nel prezzo per un soggiorno di sette notti.
Non sono ammessi animali.