Ubicato tra il verde del Monte Colodri e il fiume Sarca che lo costeggia interamente, il nostro camping gode di una splendida e tranquilla posizione.
Dotato di due ampie piscine private è meta ideale per famiglie e non solo; è molto frequentato da climbers perché a ridosso di famose pareti di arrampicata, falesie e vie attrezzate.
La zona circostante è ricca di percorsi per gli appassionati di mountain bike e offre infinite possibilità di escursioni.
Nelle vicinanze vi è l'opportunità di provare canyoning, rafting, parapendio, motocross.
Il camping dista 5 km dal lago di Garda, dove il surf e la vela sono gli sport più praticati.
Auto:
Arco è raggiungibile sia da sud che da nord tramite la Statale 12 del Brennero o l´autostrada A22 (uscita Rovereto Sud/Lago di Garda Nord) proseguendo poi per la strada statale SS 240. In alternativa si può prendere da Trento la SS 45/bis.
Viaggio con trasporti pubblici:
Si possono raggiungere direttamente le stazioni FS di Rovereto o di Mori che sono collegate al paese con un servizio pullman.
Aereo:
Gli aeroporti più vicini sono lo scalo Catullo di Verona, che dista circa 90 km, il Marco Polo di Venezia che dista 195 km, il Milano Linate a 245 km e, inoltre, a 60 km c´è il nuovo aeroporto di Bolzano.
Il prezzo include:
Per soggiorni a partire dal 1° Novembre 2015 è prevista l’introduzione della tassa di soggiorno. La tassa di soggiorno è un importo che dovrà essere pagato presso la struttura ricettiva per soggiorni da 1 a 10 notti in aggiunta al prezzo della vacanza prenotata.