Ca’ Rota House nasce dalla visione di Ezio e Marco, che con le loro famiglie hanno sapientemente trasformato la casa di famiglia in accoglienti appartamenti e spazi. Il loro intento è stato quello di armonizzare tradizione, comfort contemporaneo e un forte impegno per la sostenibilità.
La ristrutturazione, condotta con meticolosa cura e profondo rispetto per il passato dell'edificio, offre un'esperienza autentica. Gli ospiti si immergono in un ambiente caldo, caratterizzato da materiali naturali e arredi che narrano storie di un tempo. Ogni dettaglio di Ca’ Rota House è pensato per favorire il benessere, dagli spazi inondati di luce naturale ai comfort moderni, fino alla minuziosa attenzione che fa sentire ogni ospite come a casa propria.
L'ascensore garantisce un comodo accesso a tutti i livelli della struttura. Ogni appartamento è un esempio di cura nell'arredamento, dotato di elettrodomestici Siemens di alta qualità, materassi studiati per un riposo ottimale, connessione Wi-Fi gratuita e smart TV.
La praticità dell'accesso tramite codice numerico elimina la gestione delle chiavi, offrendo maggiore libertà e sicurezza.
Per gli appassionati delle due ruote, è disponibile un sicuro deposito biciclette attrezzato con una piccola officina per eventuali riparazioni.
L'approccio eco-sostenibile, concretizzato nell'impiego di materiali a basso impatto ambientale e soluzioni energetiche all'avanguardia, testimonia l'impegno di Ca’ Rota House verso un turismo responsabile nel cuore del Trentino.
Dall’autostrada A22 prendete l’uscita Rovereto Sud – Lago di Garda Nord e continuate in direzione Riva del Garda.
Prendete poi la SS 240 direzione Lago di Ledro fino al bivio per Deva, Pranzo e Lago di Tenno.
TERMINI E CONDIZIONI:
A conferma della prenotazione è richiesta una caparra del 30% da pagarsi contestualmente alla prenotazione. Saldo 5 giorni prima dell’arrivo con bonifico bancario o carta di credito.
Tassa di soggiorno
€ 1,00 per persona al giorno fino ad un max di 10 notti. Sono esenti dalla tassa i bambini fino a 14 anni non compiuti.