Descrizione
In questo agritur ricavato da un´antica casa rurale del 1756, ristrutturata nel rispetto della tipica architettura rurale della valle la dolcezza della natura ha il sapore del miele. Circondati da una natura incontaminata e da antichi borghi, sarà ancora più bello imparare a conoscere la natura e le tradizioni contadine, ma anche un´ottima occasione per scoprire un vero paradiso di sentieri e passeggiate. Qui, tra i prati e i boschi che circondano l´agritur, si ottiene squisito miele di montagna da gustare al risveglio mattutino. Nella vostra vacanza sarete accompagnati lungo un viaggio alla scoperta del magico mondo delle api. Pernottamento e prima colazione.
Come arrivare
In località Comano Terme, alla rotonda della fontana (difronte alla chiersa) prendere indicazione per Riva del Garda fino a Stumiaga (6 km circa) dove si arriva direttamente a Cà de Mel. Dalla strada da Riva del Garda seguire per il Lago di Tenno una volta arrivati al lago proseguire sempre sulla provinciale fino alla frazione Stumiaga.
Condizioni
Cancellazione gratuita fino a 30 gg prima della data di arrivo.
Dal 29°gg al gg di arrivo viene richiesto il 50% del totale di soggiorno a titolo di penale per la cancellazione.
La tassa di soggiorno è un importo che dovrà essere pagato presso la struttura ricettiva per soggiorni da 1 a 10 notti in
aggiunta al prezzo della vacanza prenotata
Codice identificativo nazionale: IT022083B556E7OL6B