Family Inclusive Hotel
Ad Arco per una vacanza al Lago di Garda
Se ci si affaccia alla finestra, si vedono palme e piante di ulivi. Se si entra nella struttura, si trovano camere e suite spaziose e accoglienti. Ora aggiungete le comparse e provate a immaginarvi protagonisti di un soggiorno All inclusive.
Immerso nel morbido paesaggio del Lago di Garda, l’Arco Smart Hotel è il luogo dove poter trascorrere un’indimenticabile vacanza in famiglia. La sua posizione strategica, ottimo punto di partenza per escursioni e gite all’aria aperta, e i numerosi servizi garantiscono giorni di relax e divertimento senza imprevisti.
Gli ospiti più piccoli potranno giocare in giardino e sfrecciare in bicicletta; gli adulti potranno rilassarsi a bordo piscina, anche usufruendo del servizio baby sitter, e godere della sensazione di spensieratezza che solo il Lago di Garda riesce a trasmettere.
Prendete l’Autostrada del Brennero (A22), uscite a Rovereto Sud e proseguite in direzione Lago di Garda. In alternativa, potete optare per la SS45 bis (Trento, Pietramurata, Dro, Arco).
La stazione ferroviaria più vicina è quella di Rovereto a circa 20 km da Arco. Da Rovereto il servizio di collegamento è garantito dalle linee bus di Trentino Trasporti 301 e 332 che in quasi un’ora di tragitto conducono ad Arco.
L’aeroporto di Verona Villafranca (VRN) è lo scalo più vicino ad Arco e dista a circa 85 km. Per raggiungere l'Arco Smart Hotel, potete prendere il treno fino a Rovereto e poi proseguire con il pullman, oppure usufruire di un’auto e percorrere l’A22 fino all’uscita Rovereto Sud.
.