L’Appartamento Jasmine si trova nel suggestivo centro storico di Molina di Ledro, in una posizione ideale per scoprire le bellezze della Valle di Ledro. Il meraviglioso Lago di Ledro è raggiungibile in pochi minuti, a soli 700-800 metri di distanza, mentre il Lago di Garda e la rinomata cittadina di Riva del Garda si trovano a circa 10 km.
L’appartamento è stato oggetto di un’attenta ristrutturazione che ha saputo valorizzare e preservare gli elementi architettonici originali della tradizione locale, come gli eleganti soffitti a volta. Gli ambienti sono impreziositi dall’utilizzo di materiali tipici del territorio: pavimenti in gres porcellanato, stipiti in granito, porte interne in abete naturale spazzolato e un caratteristico arco in pietra a vista che separa il soggiorno dal cucinino.
Gli spazi interni, ampi e luminosi, comprendono un soggiorno con zona pranzo, un cucinino completamente attrezzato, un corridoio, due camere da letto e un bagno. Al piano terra è inoltre disponibile un locale ad uso lavanderia e deposito per biciclette o altra attrezzatura sportiva.
Una soluzione ideale per famiglie e per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna del relax, della natura e delle attività all’aria aperta.
Tutti i giorni
Dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00