La famiglia Comai vi aspetta a RIVA del GARDA a 1 Km dal lago, meta ideale come partenza per escursioni a piedi e in bicicletta (Ponale, lago di Tenno, Lago di Ledro).
L’agriturismo offre ospitalità in accoglienti appartamenti e stanze con prima colazione:
Completamente arredati, con ingressi indipendenti, dotati di TV sat, aria condizionata indipendente, parcheggio privato, deposito biciclette e moto.
Sia le camere che gli appartamenti sono a piano terra con veranda e ampio giardino.
Disponiamo di collegamento internet WI-FI gratuito.
Nel agritursimo a gestione famigliare, potrete trovare un ambiente tranquillo e rilassante per una vacanza unica, nella magnifica cornice di Riva del Garda.
Gli ospiti potranno visitare l'azienda agricola: i vigneti e la cantina e degustare i vini durante il soggiorno
Al vostro arrivo troverete un cancello con un campanello: suonatelo per accedere al parcheggio privato. Una volta entrati, seguite le indicazioni per la reception, dove troverete il nostro staff ad accogliervi.
check in dalle ore 14.00
check out entro le ore 10.00
viene richeisto il pagemnto della tassa di soggiorno
Tutti i giorni
Dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00