Sabrina e Gianluigi con i loro bimbi Franco e Alisia, sono lieti di accogliervi nel loro B&B, realizzato in un'attico, dove la ristrutturazione caratterizzata dal legno di larice e pino, ne fa il suo calore. Accogliente e circondato dal verde, con giardini attrezzati per adulti e bambini, potrai trascorrere la tua vacanza in tutta tranquillità e spensieratezza nelle nostre 3 meravigliose stanze, dotate di tutti i comfort. Già dal mattino potrai iniziare consumando una super dolce colazione anche all'aperto, servita direttamente sul balcone dove il panorama ne fa da padrone, per poi proseguire il resto della vostra giornata a scoprire e conoscere il nostro territorio, punto strategico, dove a pochi km puoi trovare cultura, passeggiate e laghi perchè una vacanza in montagna ti permette di schiarire le idee e scoprire una magia che fa tornare bambino.
Dal centro di Comano Terme lungo la SS 237, dopo il ponte sul fiume Sarca, alla rotonda prendere la 3^ uscita la SP5, proseguire per 300 metri e imboccare la prima strada a destra, proseguire sempre dritto seguendo le indicazioni per la Frazione di Cares. Dista 1 Km dal centro di Comano Terme.
Serivi inclusi: GARAGE per bici, moto e deposito attrezzatura, WI FI gratuito, pulizia giornaliera delle stanze, parcheggio privato, giardini atrezzati per piccoli e adulti, biciclette, attrezzatura bambini/neonati, punto informativo. Caffè, the, acqua di sorgente, succo a disposizione nella giornata.
All'interno del Bed & Breakfast, solo per motivi igenici e per eventuali allergie da parte di altri clienti, non sono ammessi animali.