4 giorni di bike
Il Bike Festival è pronto a infiammare la tua anima da biker sul Lago di Garda!
Gare ricche di sfide, percorsi mozzafiato, adrenalina a mille metteranno le ali anche al tuo cuore. Al via della stagione c’è solo una parola d’ordine: esserci.
Unisciti alla community MTB e scopri tutta la magia di questo grande festival europeo.
Ma non solo bike ma anche relax e "dolce vita" tra gli sfondi pittoreschi delle montagne e il lago scintillante.
Area Expo
Anche i tuoi occhi brilleranno per tutte le novità presenti alla fiera delle bici più grande d'Europa. È il luogo perfetto dove poter vedere le anteprime e i nuovi prodotti, provare gli ultimi modelli e scoprire i nuovi trend nell'evento più atteso sul Lago di Garda.
Le Gare
Che tu sia un pro, un principiante o un giovanissimo atleta, qui ce n'è davvero per tutti i gusti: dal cross country, al gravel fino all'eMTB.
Programma
Spettacoli, conferenze, live music, DJ set, premiazioni.
dal 30 aprile al 2 maggio dalle 8.00 alle 20.00
Senso Unico in direzione EST-OVEST sulla CORSIA NORD del tratto di Viale Rovereto tra Blue Garden e accesso parcheggio Vigili del Fuoco/Cartiere del Garda
Chiusura totale della corsia sud in direzione Torbole.
Sabato 3 maggio dalle 08.00 alle 17.00 e comunque fino al termine delle gare, istituzione Divieto di Transito per arrivo atleti gara su Via Pascoli e sul tratto di Viale Rovereto tra Via Pascoli e intersezione ciclabile torrente Varone.
Sul tratto di Via Cattoni tra le intersezioni con Via Masetto e Via Pascoli, istituzione di circolazione a Senso Unico alternato.
Mercoledì 30 aprile e domenica 4 maggio dalle 23.00 alle 01.00 istituzione Divieto di Transito per allestimenti e disallestimento zona arrivo Bike Marathon Viale Rovereto, con deviazione della circolazione da largo Bensheim su Viale D.Chiesa e da Viale Rovereto su Viale Padova.
Per ulteriori informazioni, contatta la Polizia Locale al nr. 0464 900200