Casa Miravalle si trova nel tranquillo centro della Valle di Concei, nel paese di Enguiso, a soli 5 minuti di auto da Ledro e dal suo incantevole lago. La struttura occupa una storica dimora risalente agli inizi del secolo scorso, che fino agli anni '70 ha ospitato l’albergo del paese. Recentemente ristrutturata, Casa Miravalle è stata trasformata in una residenza composta da 11 appartamenti di diverse metrature e disposizioni, in grado di offrire comfort moderni in un contesto ricco di fascino.
Grazie alla sua posizione privilegiata, si può godere di una vista panoramica mozzafiato sulla vallata dal lato sud-est, mentre il lato nord-ovest si affaccia sulla tranquillissima piazzetta del paese. A sud si trova un ampio giardino recintato, dotato di zona relax, barbecue e un portoncino telecomandato che consente l’accesso al parcheggio privato. Sono inoltre presenti un deposito materiale e un deposito bici per gli ospiti.
Gli appartamenti sono composti da un accogliente soggiorno con angolo cottura attrezzato, una o due camere da letto, bagno privato con doccia, asciugacapelli, asciugamani e lavatrice. Ogni appartamento è dotato di televisore satellitare, connessione WiFi gratuita, divano letto, riscaldamento autonomo e biancheria da letto. Gli alloggi dispongono inoltre di un balcone da cui ammirare il paesaggio circostante.
La struttura si trova a circa 25 minuti da Riva del Garda e a 70 km dalla rinomata località invernale di Madonna di Campiglio, rendendola una base ideale per esplorare sia i paesaggi montani sia le attrazioni dei dintorni.
Gli Appartamenti Casa Miravalle si trovano nel tranquillo paese di Enguiso, nel cuore della Valle di Concei, a pochi minuti di auto dal Lago di Ledro.
In auto:
- Da Riva del Garda, segui la SS240 in direzione Lago di Ledro. Dopo circa 15 km, segui le indicazioni per la Valle di Concei e il paese di Enguiso.
- Dalla zona bresciana del Lago d’Idro e da Storo, prendi la SP69 in direzione Lago di Ledro, proseguendo poi per la Valle di Concei e seguendo le indicazioni per Enguiso.
In treno e autobus:
La stazione ferroviaria più vicina è Rovereto. Da lì, si prende un autobus per Riva del Garda e successivamente un collegamento verso il Lago di Ledro e Enguiso.
In aereo:
Gli aeroporti più vicini sono Verona (circa 90 km) e Bergamo (circa 160 km). Dall’aeroporto, si può noleggiare un'auto o utilizzare i mezzi pubblici per raggiungere Enguiso.
In caso di prenotazione, verrà inviata anche una mail contenente tutte le informazioni aggiuntive per raggiungere la struttura ed accedervi.
- Check-in a partire dalle 14:00 (In base alla disponibilità)
- Check-out entro le ore 11:00
- Animali non ammessi, non è consentito fumare all'interno degli appartamenti
- Ore del silenzio: Tra le 23:00 e le 8:00
- Non c'è disponibilità di culle e letti supplementari