Situato a Ponte Arche, vicinissimo alle Terme di Comano, nella cornice naturale delle Dolomiti di Brenta, l’hotel Comano Cattoni Holiday opera nel settore turistico alberghiero con passione da 4 generazioni.
Ideale per trascorrere una vacanza attiva in Trentino, immersi nella natura del Parco Naturale Adamello Brenta, la struttura offre soggiorni piacevoli all’insegna del completo benessere psicofisico.
Tutte le camere dell’hotel sono accoglienti e confortevoli, dotate di servizi privati, telefono, televisione e alcune con balcone. L’hotel è una meta ambiziosa per chi ama "quei magici momenti di relax", tra passeggiate nei boschi, gite in bicicletta, pesca nei torrenti e distensive camminate nei verdi giardini e nel Parco termale (a 600 metri).
L'hotel offre centro benessere con piscina, idromassaggio, sauna, bagno turco, trattamenti benessere e palestra.
Per gli amici a 4 zampe proponiamo gli appartamenti nel Residence a 150 mt.
IN AUTO:
Autostrada del Brennero A22 uscita Trento Sud. All'uscita del casello seguire "tutte le direzioni". Entrare in tangenziale e prendere l'uscita nr. 6, alla rotonda imboccare la strada in direzione Madonna di Campiglio e Riva del Garda. Proseguire per circa 20 km e arrivati in prossimità del paese di Sarche, svoltare sulla destra in direzione Terme di Comano. Dopo circa 10 km troverete il paese di Ponte Arche e sulla sinistra troverete il Comano Cattoni Holiday.
Da Brescia è consigliata la SS del Caffaro (km.100)
IN TRENO:
La stazione ferroviaria più vicina per raggiungere Comano Cattoni Holiday è Trento (circa 30 km).
A pochi metri dalla stazione ferroviaria di Trento, è possibile prendere il pullman di linea della Trentino Trasporti per Ponte Arche-Terme di Comano (tel. 0461 983627) che collegano la città di Trento a Comano Terme.
Check-in: dalle 14 alle 21
Check-out: dalle 8 alle 10
Tassa di soggiorno € 2,50 per persona al giorno (massimo 10 giorni), esclusi bambini fino a 14 anni non compiuti