Logo Garda
We ❤ Camping
Vivi la vera #campinglife

I campeggi del Garda Trentino

Outdoor living al 110%

Immagina: ti svegli al mattino e senti il rumore delle foglie mosse dal vento. Oppure lo sciacquio dell’acqua sulla spiaggia: quasi un invito a svegliarsi con un tuffo. Se ami il campeggio, siamo sicuri che sono sensazioni che conosci perfettamente. 

Come anche dare una mano ai nuovi arrivati a piantare la tenda, attaccare bottone con gli altri genitori mentre i bimbi giocano assieme, affiatati come si conoscessero da sempre. O ancora il ritrovarsi la sera fuori dalla tenda o davanti al van, per scambiare due parole con il vicino di piazzola.  
È proprio questo che rende così speciale la vacanza in campeggio! Oltre naturalmente alla libertà di vivere ogni giorno un’avventura diversa.  

Che tu parta dalle sponde del Garda, dalle rive del lago di Ledro o di Tenno o da uno dei campeggi adagiati lungo il fiume Sarca, avrai solo l’imbarazzo della scelta. Da soli o in compagnia dei nuovi amici, in bici, a piedi, sulla roccia o sull’acqua, l’importante è divertirsi.  
Se poi aggiungi che i campeggi del Garda Trentino ti regalano la Garda Guest Card hai tutti gli ingredienti per organizzare la tua prossima vacanza.  

Per aiutarti abbiamo raccolto qui prezzi, foto e recensioni: non ti resta che scegliere quello che più fa per te.