Logo Garda
Garda Trentino Logo
Inverno
La calda stagione fredda

Il Garda Trentino d’inverno

Tutto il tepore della stagione invernale

L’inverno nel Garda Trentino è una stagione che racconta di serenità e di riservatezza. È il periodo dell’anno che più invita a distendere corpo e mente e a rilassarsi. Ma allo stesso tempo è anche una stagione sorprendente, ricca di energia vitale. Come si concilia tutto questo? Grazie al clima temperato che caratterizza la costa settentrionale del Lago di Garda durante tutto l’arco dell’anno, nel Garda Trentino si possono fare escursioni a piedi e persino in bicicletta anche in inverno.

E una volta calata la sera, tra i vicoli delle piccole cittadine i deliziosi mercatini di Natale incantano gli occhi dei visitatori, i ristoranti invitano ad assaporare le specialità della cucina trentina, le attrazioni culturali stimolano la mente e i negozi aprono le loro porte alle persone in visita per qualche ora di shopping… E nelle SPA della zona il relax si tocca con mano.
La sponda settentrionale del Lago di Garda sussurra nell’orecchio di chi si ferma ad ascoltare.

Find out more
ALLOGGI per l'inverno
FATTI COCCOLARE IN VACANZA

Scegli una di queste strutture e ricevi in omaggio l’esclusivo XMAS PACK. Il tuo soggiorno nel Garda Trentino sarà decisamente più… appetitoso!

Prenota

winter experiences
 
Arco
Colazione in fattoria
Ticket da 13,50 €
Gastronomia
Outdoor
Outdoor
Outdoor, il tepore dell'inverno
UN INVERNO MEDITERRANEO TRA TREKKING, CICLISMO E ARRAMPICATA
Troppo freddo per praticare sport all’aperto? Non sulla sponda settentrionale del Lago di Garda! Il clima mite del Garda Trentino permette di dare il via ad avventure outdoor anche durante l’inverno.
Sulla neve in valle di Ledro E A COMANO
Fitti boschi imbiancati, dove addentrarsi con le ciaspole o con gli sci da fondo, mentre l’aria frizzante arrossa naso e guance
Ristoranti
shopping
Da scoprire
servizi
TERME DI COMANO

Quasi due secoli di storia per un luogo che unisce benessere e cura della persona. Siamo alle Terme di Comano, dove l’acqua che sgorga ai piedi delle Dolomiti di Brenta ha delle caratteristiche uniche, che lo rendono un prezioso “farmaco” naturale.

IMMERGITI, BEVI, RESPIRA

A OGNI STAGIONE IL SUO CALENDARIO:

SCOPRI I MILLE VOLTI DEL GARDA TRENTINO.