booking
blog
meteo
webcam

Garda Guest Card - mobilità elettrica

Ecco come ricaricare la tua auto elettrica, approfittando dei vantaggi garantiti dalla Guest Card!


LA RETE E-CAR RECHARGER

 

La rete provinciale “E-car Recharger” prevede a regime più di 10 stazioni di ricarica, distribuite in modo ragionato sul territorio provinciale, per offrire al guidatore di veicoli elettrici la possibilità di ricaricare e viaggiare liberamente in tutte le vallate e di raggiungere il Trentino dai capoluoghi delle provincie limitrofe. Per ricaricare l’auto è sufficiente possedere una card “E-CAR RECHERGER” per abilitare l’apposita colonnina.

Nel Garda Trentino, è stata posizionata una colonnina in Viale Filzi a Riva del Garda, proprio dietro all'ufficio informazioni.

Come ottenere una E-car Recharger da 100 kwh:

La Card “E-CAR RECHARGER” per ricaricare in più volte l’auto, fino a complessivi 100 KWH, viene distribuita presso l'ufficio informazioni di Riva del Garda. La distribuzione è riservata ai possessori della “Trentino Guest Card”. La “Trentino Guest Card” è fornita ai propri ospiti da parte delle strutture ricettive del Trentino. Alternativamente la Trentino Guest Card può essere acquistata al costo di 40€ presso i medesimi uffici turistici.

COME RICARICARE

La stazione di ricarica è in stato operativo quando sullo schermo è presente la dicitura «Prego, accostare la tessera» e almeno una delle due prese è libera. Per accedere al servizio di ricarica è necessario autenticarsi avvicinando l’apposita tessera al lettore della colonnina. La fase di verifica è conclusa positivamente quando sullo schermo appare il messaggio «Prego, inserire il cavo», a questo punto collegare il proprio veicolo alla stazione di ricarica.

La ricarica può essere conclusa in ogni momento accostando nuovamente la tessera al lettore, sul display verrà mostrata l’energia erogata per la sessione di ricarica. Si potrà così scollegare il cavo di ricarica e liberare il parcheggio.

 

RICARICA EVWAY: L'APP PIU' COMPLETA ED AFFIDABILE PER GLI EV-DRIVERS!

 

EVWAY:  l’app piu’ completa ed affidabile per gli ev-drivers!

Evway by Route 220 nasce con l’obiettivo di fornire un servizio innovativo e completo a chi guida elettrico. Da qui l’idea di creare una piattaforma a supporto degli ev-Drivers, in grado di mappare tutte le stazioni di ricarica in Italia ed in Europa, con le informazioni utili per ricaricare.

In Trentino ci sono moltissime stazioni di ricarica smart. Scopri l'evway Travel Network: viaggia senza pensieri con la tua auto elettrica e goditi la bellezza di viaggiare sostenibile!

 

Come ottenere 8 ore di ricarica sulle colonnine EVWAY:

Clicca sul link Evway dall’app o dalla web app Trentino Guest Card, accedi o registrati alla piattaforma Evway con il numero della tua Guest Card. Nel tuo profilo vedrai accreditate 2500 coccinelle, l’equivalente di circa 8 ore di ricarica per la tua auto elettrica.

 

  

Scopri qui gli altri vantaggi con la Garda Guest Card

 

 

iscriviti alla nostra

Newsletter
INVIA

Ti potrebbe interessare anche ...

BOOKING
  • Nessun costo di prenotazione
  • Offerte esclusive
  • Piattaforma sicura al 100%
  • Prenotazioni +39 0464 554444

Sito ufficiale di Garda Trentino S.p.A. - Azienda per il Turismo:

Riva del Garda (TN) Largo Medaglie d'oro, 5

Tel: +39 (0464) 554444 - Fax: +39 (0464) 025442

E-mail: info@gardatrentino.it

PEC: gardatrentino@pec.gardatrentino.it

Torbole sul Garda - Nago (TN) Lungolago Conca d'oro, 25

Arco (TN) Viale delle Palme, 1

Registro Imprese Trento, C.F. e P. IVA 01855030225

Cap. Soc. € 499.000,00 I.V. - REA N. 182762

Share