GARDA JAZZ FESTIVAL
dal 27/07 al 09/08 2026 - Under costruction 

DE RERUM NATURA  - dal 27 Luglio Al 9 agosto 2026 -

... un  grande gioco di aggregazione e disgregazione, ordine e disordine, generazione e mutazione continua, agitazione ed estasi, cicli di inizio e fine:

questo troviamo nel "De Rerum Natura".

 

La musica  è "nella natura delle cose" ed è linguaggio universale.

Immaginiamo quindi Lucrezio che, desiderando fornire agli uomini gli strumenti per eliminare le paure e il turbamento, probabilmente oggi affiderebbe al Jazz il compito di "unire" e "condurre" le persone a quella umanità che sembra essersi persa nel mondo.

La ventisettesima edizione del Festival offre un viaggio sonoro con artisti straordinari che ci condurranno in luoghi inediti, osservando le emozioni dell'animo umano.

 

Progetto di comunicazione visiva realizzato  dal Liceo delle Arti “Depero” di Rovereto, studentessa Rong Rong Jiang della classe V C - indirizzo Grafica

La presentazione delle candidature è conclusa
  • Drena, Resort
  • Torbole, Parco Colonia Pavese
  • Arco, Castello
  • Riva del Garda, Palazzo dei Congressi
  • Tenno, Canale
Come arrivare