booking
blog
meteo
webcam
social wall

Teatro a Gonfie Vele - L'acciarino magico

Spettacolo teatrale per bambini con la Compagnia Teatro dell'Orsa
Telefono
25 febbraio 2018 h. 16.30 > 18.00
€ 4,00
Categoria: Arte & Cultura / Teatro Sala della Comunità | Riva del Garda

Tre lustri di successo e di crescita nella qualità della proposta e nel seguito di pubblico, non solo giovanile: è il biglietto da visita di «Teatro a gonfie vele», la rassegna di teatro per ragazzi organizzata dalla Comunità di Valle e dai Comuni di Arco, Drena, Dro, Ledro, Nago Torbole, Riva del Garda e Tenno, per la direzione artistica di Barbara Frizzi e l'organizzazione di Sara Maino, la cui 15ª edizione si svolge dal 22 ottobre al 4 marzo. Ancora invariato il costo del biglietto: 4 euro.

La rassegna propone una selezione dei migliori spettacoli delle compagnie di teatro per ragazzi più interessanti d'Italia -le milanesi Kosmocomico Teatro, I Fratelli Caproni e Mattioli, la ravennate Accademia Perduta Romagna Teatri, la bolognese Le Strologhe, la romana Unterwasser Theatre, e da Arezzo Teatro Glug, da Brescia Teatro Telaio, da Reggio Emilia Teatro dell’Orsa e da Savona Teatrino dell’Erba Matta- con due compagnie «nostrane» -Teatro per Caso e Progetto via Teatro 104- e la tradizionale incursione all'estero, precisamente in Francia, quest'anno con la compagnia di Tolosa Madame Rebiné.

Gli spettacoli vanno in scena, sempre di domenica e con inizio alle 16.30, a Nago nel teatro alla Casa della Comunità, a Ledro al Centro culturale di Locca, a Tenno al teatro «Don Bosco», a Dro al teatro parrocchiale, ad Arco all'auditorium dell'oratorio parrocchiale, a Drena nella sala polivalente e a Riva del Garda nella sala della Comunità di Valle. Invariato il prezzo del biglietto: posto unico non numerato a 4 euro. Prevendita dei biglietti agli sportelli delle Casse Rurali del Trentino; biglietteria aperta un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.

La rassegna, che ha la direzione artistica di Barbara Frizzi e l'organizzazione di Sara Maino, è realizzata in collaborazione con la compagnia «Teatro per caso» e con il Coordinamento teatrale trentino, con il sostegno del Ministero per i beni e le attività culturali (Direzione generale per lo spettacolo dal vivo), delle Casse Rurali trentine e della Provincia autonoma di Trento.

PROGRAMMA

 

  • Teatro a Gonfie Vele - L'acciarino magico
Altri contatti:
Associazione Teatro per Caso Tel: +39 0464 532612 www.teatropercaso.it

iscriviti alla nostra

Newsletter
INVIA

Ti potrebbe interessare anche ...

BOOKING
  • Nessun costo di prenotazione
  • Offerte esclusive
  • Piattaforma sicura al 100%
  • Prenotazioni +39 0464 554444

Sito ufficiale di Garda Trentino S.p.A. - Azienda per il Turismo:

Riva del Garda (TN) Largo Medaglie d'oro, 5

Tel: +39 (0464) 554444 - Fax: +39 (0464) 025442

E-mail: info@gardatrentino.it

PEC: gardatrentino@pec.gardatrentino.it

Torbole sul Garda - Nago (TN) Lungolago Conca d'oro, 25

Arco (TN) Viale delle Palme, 1

Registro Imprese Trento, C.F. e P. IVA 01855030225

Cap. Soc. € 499.000,00 I.V. - REA N. 182762

Share