Il Garda Trentino vanta incantevoli spiagge libere, dotate di tutti i servizi.
Sulle spiagge di Riva del Garda, Torbole sul Garda , Arco e anche al Lago di Tenno si può prendere il sole, rilassarsi all’ombra e fare sport, grazie alla disponibilità di docce, servizi igienici, noleggio sdraio e lettini.
Le spiagge balneabili con acque a temperature piacevoli e acque limpide, tenute sempre sotto controllo, l’ideale per nuotare e tuffarsi, anche dalle piattaforme galleggianti.
Grandi e piccini possono fare il bagno in tutta tranquillità: nei mesi estivi sulle spiagge di Riva del Garda e Torbole è presente il servizio di sorveglianza e soccorso a terra e in acqua.
In bicicletta, a piedi, con carrozzina o passeggino oppure con il cane puoi percorrere la passeggiata lungolago da Torbole a Riva del Garda, o la ciclabile fino ad Arco, e sostare su una panchina lungo il percorso, in punti suggestivi da cui ammirare il paesaggio. E dopo la giornata di sole, nulla è più bello che aspettare il tramonto in riva al lago in compagnia degli amici, della famiglia o da soli, alla suggestiva luce del crepuscolo.
Chi ama il divertimento non ha che l’imbarazzo della scelta tra aperitivi sulla spiaggia, beach party ed eventi che animano le serate gardesane.