Home Cosa fare Inverno Natale a Arco
booking
blog
meteo
webcam

Arco, la magia del Natale sul Lago di Garda

15 Novembre > 6 Gennaio

 

IL MERAVIGLIOSO '800

Annata speciale ai Mercatini di Natale di Arco che saranno dedicati all’Ottocento asburgico. Tante le iniziative, i balli in maschera e le attrazioni che riporteranno i visitatori ai fasti di un’epoca che ha caratterizzato il futuro di Arco e della nobiltà mitteleuropea.

 

MERCATINO DI NATALE

Immancabili le pittoresche casette in legno del Mercatino di Natale di Arco accolgono il visitatore attorno alla Collegiata e nelle piazze principali della città creando quell’atmosfera natalizia che fa sognare grandi e piccini. Colori, effetti luminosi, sapori e profumi si diffondono nell’aria per un’atmosfera unica e magica.

 

FUOCHI D’ARTIFICIO TRA CASTELLO E OLIVAIA - 7.12.2019

È uno degli appuntamenti principali del Natale arcense perché incanta migliaia di persone ogni anno. Tutti con il naso all’insù per godersi le gioiose coreografie luminose dei fuochi d’artificio.

 

UN NATALE PER FAMIGLIE

Asinelli da cavalcare, la fattoria didattica, gli artisti di strada, le coreografie luminose, i laboratori, le magie di strada e i presepi. Ogni giorno sarà una festa gioiosa per tutta la famiglia. 

 

INCANTO DI LUCI

Le luminarie del Mercatino di Natale di Arco creano un’armonia di cromie e punti luce capaci di valorizzare gli storici edifici, le piazze e le vie cittadine. Passeggiare accompagnati da queste coreografie sarà sicuramente emozionante.. 

 

LO SPETTACOLO FAVOLOSO - 26.12.2019 > 06.01.2020

Continua il racconto luminoso di Arco, del suo maniero e dei protagonisti che da due edizioni vengono proiettati in video-mapping sulla facciata del Municipio. Un fascio di luce intriso di storia, una fiaba che si è fatta leggenda, che racconta di un amore contrastato, tra draghi, fate e stregonerie. Torna “Lo Spettacolo Favoloso” con il terzo magico e fiabesco capitolo del passato di Arco.

 

VEDI IL PROGRAMMA COMPLETO

 

iscriviti alla nostra

Newsletter
INVIA

Ti potrebbe interessare anche ...

BOOKING
  • Nessun costo di prenotazione
  • Offerte esclusive
  • Piattaforma sicura al 100%
  • Prenotazioni +39 0464 554444

Sito ufficiale di Garda Trentino S.p.A. - Azienda per il Turismo:

Riva del Garda (TN) Largo Medaglie d'oro, 5

Tel: +39 (0464) 554444 - Fax: +39 (0464) 025442

E-mail: info@gardatrentino.it

PEC: gardatrentino@pec.gardatrentino.it

Torbole sul Garda - Nago (TN) Lungolago Conca d'oro, 25

Arco (TN) Viale delle Palme, 1

Registro Imprese Trento, C.F. e P. IVA 01855030225

Cap. Soc. € 499.000,00 I.V. - REA N. 182762

Share