Trasporti sicuri: viaggiare senza pensieri
Come vuoi spostarti in vacanza? Quale mezzo preferisci?
Sono moltissimi i modi per vivere il Garda Trentino utilizzando le tante possibilità che offre il trasporto pubblico.
Che tu preferisca spostarti in autobus o via lago, qui la parola “trasporto” fa rima con ecosostenibilità e ti offre molteplici modi per raggiungere tutte le tue mete in modo organizzato e sicuro.
Trasporto urbano ed extraurbano
La rete provinciale dei mezzi di trasporto urbani, extraurbani e ferroviari è in funzione con occupazione garantita all'50% fra posti a sedere e in piedi.
Su tutti i mezzi, nelle stazioni e alle fermate degli autobus, è obbligatorio mantenere la distanza di almeno 1 metro dagli altri passeggeri e indossare sempre la mascherina coprendo bene naso e bocca. L'utilizzo della mascherina è obbligatorio anche per i bambini a partire dai 3 anni.
Nelle stazioni, nelle biglietterie e sui trasporti troverai le indicazioni da seguire per occupare i posti disponibili e per rispettare gli eventuali percorsi strutturati al fine di evitare assembramenti.
È necessario salire e scendere in modo ordinato utilizzando solo le porte indicate e mantenendo sempre la distanza minima dagli altri passeggeri.
I ticket sono acquistabili anche bordo dei mezzi (prezzo maggiorato) ma sono reperibili nelle biglietterie o tramite le comodissime APP (QUI per le tratte di competenza di Trentino Trasporti e QUI per le tratte di competenza di ATV). Gli orari dei mezzi pubblici sono consultabili QUI.
Tutti i mezzi saranno igienizzati e resi sicuri ad ogni viaggio.
Trasporto via lago con il servizio Navigazione Lago di Garda
Un sogno: viaggiare su un’imbarcazione per conoscere tutte le splendide località del Lago di Garda.
I battelli ed i traghetti sono costantemente igienizzati e sanificati per garantire spostamenti in tutta sicurezza.
A bordo è obbligatorio indossare la mascherina per la protezione del naso e della bocca, tenere la distanza fisica di almeno 1 metro e sedersi solo dove consentito.
Transfer – NCC e Taxi
E’ obbligatorio l’uso della mascherina. E' possibile occupare tutti i posti a sedere per cui il mezzo è omologato, con l'obbligo di indossare sempre la mascherina.
Bike Shuttle
Se la Mountain Bike è la tua fedele compagna di avventure, il Lago di Garda Trentino è il tuo paradiso.
Qui troverai dei comodi e sicuri servizi bike shuttle che ti accompagneranno ogni giorno verso le mete più suggestive del territorio. I mezzi saranno sanificati dopo ogni tratta al fine di garantirti pulizia e disinfezione.
Ricorda l’obbligo di indossare una mascherina.
Prenota in anticipo, per assicurarti il tuo posto sul Bike Shuttle.