booking
blog
meteo
webcam

Misure di sicurezza per Campeggi

Vita in campeggio: la vacanza a stretto contatto con la natura

 

Un’immersione totale nella natura senza rinunciare ai comfort di una struttura ricettiva. Le vacanze in campeggio nel Garda Trentino ti permetteranno di svegliarti al canto degli uccelli e avere il piacere di addormentarti sotto un tetto di stelle per vivere una vera vacanza green. Scegliere di alloggiare in un campeggio è un vero e proprio stile di vita per respirare a pieni polmoni la libertà.

Prenota

Come vivrai l’esperienza in campeggio quest’anno:

  • Per la tua sicurezza il distanziamento sarà sempre la prima misura da applicare. Per distanziamento si intende non solo la distanza di sicurezza fisica (almeno un metro) ma può essere applicata una distanza “temporale” garantita attraverso orari diversi di fruizione di un determinato servizio, rotazione o turnistica di accesso, prenotazione o qualsiasi altra misura atta a mantenere distanti fra loro le persone.
  • Troverai le informazioni e le misure di protezione messe in atto per garantire la sicurezza in campeggio scritte ed esposte al pubblico. Il responsabile o i suoi collaboratori ti informeranno sulle misure adottate e come rispettarle (percorsi, flussi, accessi e limitazione degli spazi comuni, il mantenimento della propria direzione di percorrenza, divieto di assembramenti ecc.).
  • Indossa la mascherina quando ti muovi negli spazi comuni e quando incontri persone estranee agli ospiti della tua piazzola.
  • Quando sei nella tua piazzola non è obbligatoria la mascherina. Non è ammesso ospitare persone estranee al nucleo convivente nelle piazzole, nelle unità abitative e negli allestimenti mobili senza indossare la mascherina.
  • Lava spesso le mani, disinfettale con frequenza ogni volta che tocchi un oggetto in comune (lavatrici, zone lavapiatti, pulsanti, maniglie, pomelli, corrimano delle scale ecc).
  • Troverai dispenser all’esterno dei servizi con la disposizione di igienizzare le mani prima dell’accesso e anche all’uscita. Per minimizzare il flusso di accesso potrà essere data indicazione di privilegiare i servizi igienici degli alloggi sia privati (camper, roulotte ecc.), sia della struttura (unità abitative).
  • In prossimità dell’accesso alle sale da pranzo, bar e alla reception sarà presente un dispenser con soluzione disinfettante. Ricorda di utilizzarlo prima dell’accesso.
  • Tutti gli oggetti di uso comune qualora non eliminabili come le attrezzature sportive a noleggio (racchette e palle da tennis o ping- pong, canoe, wind-surf, ecc) verranno disinfettati periodicamente e ripetutamente tra un passaggio di mano e l’altro così come le superfici che possono essere toccate da più persone (docce e servizi igienici comuni, lavatrici comuni, zone lavapiatti, pulsanti, maniglie, pomelli, corrimano delle scale, sdraio, lettini se non personali, giocattoli e giochi da sala, ecc).
  • Per le aree ricreative dedicate ai bambini, sono vietati assembramenti e vi saranno procedure specifiche per l’accesso con la presenza del genitore. Tutte le aree comuni e ricreative saranno dotate di dispenser con gel igienizzante.
  • I giornali, le riviste di carta o libri non saranno messi a disposizione dei clienti, salvo la possibilità di fornire una copia al singolo ospite che ne faccia richiesta.
  • Eventuali postazioni internet a disposizione dei clienti, saranno accessibili solo previa autorizzazione da parte di un responsabile, per assicurare la disinfezione della postazione tra un cliente e l’altro.
  • In caso di sintomi riconducili al virus COVID-19, ti invitiamo a informare tempestivamente la direzione del campeggio tramite apposito numero di telefono che ti verrà comunicato al momento dell’accoglienza. Non presentarti direttamente negli uffici della direzione, quest’ultima provvederà a informare l’azienda sanitaria e a darti tutto il supporto di cui hai bisogno.

Per le AREE DI SOSTA ATTREZZATE per autocaravan e CAMPER SERVICE: Nelle aree non presidiate saranno presenti in zona visibili indicazioni riguardanti il rischio COVID- 19 e altre informazioni utili quali recapiti della struttura.

Prenota

iscriviti alla nostra

Newsletter
INVIA
BOOKING
  • Nessun costo di prenotazione
  • Offerte esclusive
  • Piattaforma sicura al 100%
  • Prenotazioni +39 0464 554444

Sito ufficiale di Garda Trentino S.p.A. - Azienda per il Turismo:

Riva del Garda (TN) Largo Medaglie d'oro, 5

Tel: +39 (0464) 554444 - Fax: +39 (0464) 025442

E-mail: info@gardatrentino.it

PEC: gardatrentino@pec.gardatrentino.it

Torbole sul Garda - Nago (TN) Lungolago Conca d'oro, 25

Arco (TN) Viale delle Palme, 1

Registro Imprese Trento, C.F. e P. IVA 01855030225

Cap. Soc. € 499.000,00 I.V. - REA N. 182762

Share