Svegliarsi al rurale canto del gallo, vivere la vita all’aria aperta dall’alba al tramonto, giocare con gli animali da fattoria e gustare i prodotti di madre natura.
Una vacanza in un agriturismo è tutto questo. È la scelta perfetta per chi vuole concedersi una vacanza immersi nella natura, tra i vigneti e gli uliveti del Garda Trentino, godendo della tranquillità e del relax che queste strutture ricettive a conduzione familiare sanno offrire ai propri ospiti.
Come vivrai l’esperienza in agriturismo quest’anno
Verrai accolto in ambienti sanificati secondo le normative vigenti e al momento del check-in sarai informato dal personale circa le buone norme per vivere al meglio e in totale serenità la tua vacanza.
Troverai sussidi per l’igienizzazione delle mani negli ambienti comuni, utilizzali ogniqualvolta li incontri e ricorda di indossare la mascherina negli spazi comuni.
Mantieni le distanze di almeno 1 metro da chi non appartiene al tuo nucleo familiare.
Gli alloggi saranno consegnati sicuri, igienizzati e sanificati così come la biancheria che troverai all’interno della tua camera.
Potrai alloggiare con persone del tuo stesso nucleo familiare convivente oppure, in caso contrario, pernottare in sistemazioni separate.
Nella sala colazioni e nella sala da pranzo troverai postazioni per igienizzare le mani in ingresso e in uscita e/o flussi diversificati per garantire sempre la tua sicurezza e la distanza minima.
I tavoli saranno distanti almeno 1 metro al fine di garantirti privacy e sicurezza.
Il servizio buffet sarà assicurato tramite servizio al tavolo.