booking
blog
meteo
webcam

Il Castello delle Meraviglie - Ennio Marchetto

The living paper cartoon - Teatro di musica e trasformismo
Telefono
23 agosto 2019 h. 21.30 > 23.30
€ 7,00
Categoria: Arte & Cultura Castello di Arco | Arco

Lo spettacolo di Ennio Marchetto al castello di Arco, in programma giovedì 25 luglio nell'ambito della rassegna «Il castello delle meraviglie» e rinviato causa maltempo, sarà recuperato venerdì 23 agosto. Il rimborso dei biglietti già acquistati può essere richiesto all’Ufficio attività culturali del Comune di Arco (al secondo piano di Palazzo dei Panni, in via Segantini 9) entro il 5 agosto, riconsegnando i biglietti. Per informazioni: telefono 0464 583656, email cultura@comune.arco.tn.it.

 

Fantasia, ironia e musica per una performance senza parole ma di grande divertimento, che ha già incantato tutta Europa. Attraverso costumi di carta Ennio Marchetto con The Living Paper Cartoon dà vita a uno spettacolo che è una vera Babilonia di note, teatro e creatività.


Attraverso costumi di carta Ennio Marchetto dà vita a uno spettacolo che è una vera Babilonia di musica, teatro e creatività. Con un repertorio di oltre 350 personaggi, dalla musica pop alla lirica, da opere d'arte a personaggi della mitologia, il suo show cambia continuamente per adeguarsi al pubblico e ai fenomeni del momento. Il suo spettacolo non ha confini, piace ovunque, a un pubblico assolutamente eterogeneo. Non è facile spiegare cosa esattamente succeda durante un suo spettacolo: ci sono dei costumi di carta che raffigurano grandi cantanti e grandi personaggi italiani estranieri; dietro c’è lui, straordinario performer, a dar vita a questi costumi ripetendomovenze e tic di questi personaggi, rendendo tutto esilarante. Tina Turner, Mina, Liza Minelli, Marylin Monroe, Vasco Rossi, Madonna, Pavarotti. E tra i nuovi personaggi, Lady Gaga, Arisa, Maria Callas, Marco Mengoni, Edward Mani di Forbice. Ma «The living paper cartoon» non è soltanto questo. Come per i più grandi trasformisti, la forza dello spettacolo consiste nella straordinaria velocità con cui Ennio Marchetto muove i costumi, li apre, aggiunge particolari disegnati e parrucche di carta, dando vita a uno spettacolo unico nel suo genere.

 

Biglietti acquistabili direttamente al castello di Arco la sera dello spettacolo.

 

Altri contatti:
Ufficio attività culturali Comune di Arco Tel: +39 0464 583656
Richiedi info

iscriviti alla nostra

Newsletter
INVIA

Ti potrebbe interessare anche ...

BOOKING
  • Nessun costo di prenotazione
  • Offerte esclusive
  • Piattaforma sicura al 100%
  • Prenotazioni +39 0464 554444

Sito ufficiale di Garda Trentino S.p.A. - Azienda per il Turismo:

Riva del Garda (TN) Largo Medaglie d'oro, 5

Tel: +39 (0464) 554444 - Fax: +39 (0464) 025442

E-mail: info@gardatrentino.it

PEC: gardatrentino@pec.gardatrentino.it

Torbole sul Garda - Nago (TN) Lungolago Conca d'oro, 25

Arco (TN) Viale delle Palme, 1

Registro Imprese Trento, C.F. e P. IVA 01855030225

Cap. Soc. € 499.000,00 I.V. - REA N. 182762

Share