L’edizione 2020 del Garda Jazz Festival offre anche quest'anno un percorso tra gli splendidi scorci dell'Alto Garda. Il Castello di Arco, la Rocca di Riva e il Parco della colonia Pavese di Torbole offriranno le proposte più stimolanti del panorama jazzistico locale e italiano. L'organizzazione rispetterà le prescrizioni di sicurezza vigenti a contrasto del Covid-19, per le quali chiediamo fin d'ora la gentile collaborazione del pubblico.
Per tutti i concerti si richiede la prenotazione telefonica del posto a sedere; per il solo concerto al Castello di Arco è richiesto l'acquisto del biglietto con prenotazione.
Diretta da: Luca Donini
"Percorsi sonori dalla Terra al Cosmo"
Paola Zannoni: violoncello; Gianpietro Bissoli: basso tuba; Ivan Brusco: trombone; Ermanno Luise: tromba; Oscar Pagliarini: sax e clarinetto; Claudio Castellari: fisarmonica e sax baritono; Luca Donini: sax, musica e arrangiamenti; Giuliano Vangelista: sintetizzatori; Ennio Righetti: chitarra; Roger Constant: voce e percussioni; Ricky Turco: batteria; Mario Marcassa: basso e contrabbasso
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria, chiamare: 0464 516681
Evento previsto il 2 agosto ma posticipato al 12 agosto per allerta meteo