booking
blog
meteo
webcam
social wall

FC Bayern Basketball ritiro estivo

FC Bayern Basket in ritiro nel Garda Trentino in preparazione della nuova stagione. Test Match 24 agosto ore 18.30
Telefono
19 - 24 agosto 2018
Categoria: Sport Garda Trentino | Riva del Garda

Il mix di fascino outdoor, qualità delle strutture e dell’enogastronomia, tipico del Garda trentino, è un richiamo capace di attirare gli appassionati dell’attività all’aria aperta, le famiglie ma anche i professionisti dello sport. È il caso dell’FC Bayern Basketball, che torna sulla sponda nord del lago più grande d’Italia per svolgere il suo raduno estivo, programmato dal 19 al 24 agosto con base a Riva del Garda. Il Bayern arriva nel Garda trentino sull’onda di una stagione da incorniciare, culminata con la conquista del titolo in Bundesliga, quarta volta nella storia del club di Monaco di Baviera, guadagnandosi così il diritto di partecipare alla prossima Euroleague, il massimo torneo continentale.

 

La squadra allenata da Dejan Radonjic ha un rapporto privilegiato con il Garda Trentino. Quella del prossimo agosto sarà infatti la terza volta che i giganti tedeschi svolgeranno un periodo di preparazione estiva nell’Alto Garda, dopo le presenze nel 2015 e nel 2016. La destinazione ha sempre ottenuto il massimo gradimento dai responsabili del club grazie ad una ospitalità perfetta sotto tutti i punti di vista.

 

Quella tra Garda trentino e Bayern è una lunga storia di amicizia, diventata nel tempo una partnership di successo. Il rapporto è cominciato con i raduni estivi dei campioni di calcio della società tedesca tra il 2010 e il 2013 e proseguito con gli appuntamenti del Bayern Kids e gli incontri di Bayern All Stars, la formazione di vecchie glorie calcistiche del prestigioso club bavarese che proprio poche settimane fa ha giocato ad Arco una delle sue seguitissime amichevoli.

 

Nel corso della stagione l’Apt Garda Trentino SpA in condivisione con Madonna di Campiglio, nell’ambito della promozione congiunta sostenuta da Trentino Marketing, è stata protagonista dei “family day”. L’iniziativa è una importante vetrina per i rispettivi territori ed ha avuto luogo in occasione di alcune partite che l’FC Bayern Basketball ha giocato all’Audi Dome, l’impianto gioiello casalingo sempre affollato di appassionati e sede ideale per la promozione dei brand.

 

Il programma del ritiro del Bayern a Riva del Garda sarà come sempre molto intenso: un periodo di preparazione fondamentale in vista del via della prossima stagione ufficiale di competizioni che parte a settembre. Gli appassionati della pallacanestro e gli ospiti avranno modo di vedere all’opera il team Campione di Germania nel tradizionale test match di fine ritiro il 24 agosto alle 18.30 al Palagarda di Riva del Garda: una partita da non perdere che li vedrà opposti alla Dolomiti Energia Trento.

 

BIGLIETTI QUI

 

Altri contatti:
Garda Trentino S.p.A ApT Largo Medaglie d'oro, 5 Tel: +39 0464 554444 www.fcb-basketball.de
Richiedi info

iscriviti alla nostra

Newsletter
INVIA

Ti potrebbe interessare anche ...

BOOKING
  • Nessun costo di prenotazione
  • Offerte esclusive
  • Piattaforma sicura al 100%
  • Prenotazioni +39 0464 554444

Sito ufficiale di Garda Trentino S.p.A. - Azienda per il Turismo:

Riva del Garda (TN) Largo Medaglie d'oro, 5

Tel: +39 (0464) 554444 - Fax: +39 (0464) 025442

E-mail: info@gardatrentino.it

PEC: gardatrentino@pec.gardatrentino.it

Torbole sul Garda - Nago (TN) Lungolago Conca d'oro, 25

Arco (TN) Viale delle Palme, 1

Registro Imprese Trento, C.F. e P. IVA 01855030225

Cap. Soc. € 499.000,00 I.V. - REA N. 182762

Share